Anticipazioni Beautiful, 14 marzo 2017: Thomas e Sasha, attrazione fatale

I due giovani continuano a frequentarsi e il feeling cresce ma qualcuno scopre la loro relazione clandestina

Ricche di situazioni intriganti si presenta la trama Beautiful del 14 Marzo 2017 visto che Nicole scopre la relazione fra Thomas Forrester e la sua sorellastra Sasha mentre Justin comunica a Bill le condizioni del divorzio da Katie. Il magnate preme affinché esso avvenga prima possibile, dal momento che egli ha tutta l’intenzione di sposare Brooke, alla quale ha fatto un’offerta che difficilmente lei potrà rifiutare. Katie, intanto, avverte Ridge che Brooke potrebbe anche riuscire ad ottenere le azioni, ma che Bill non fa nulla per nulla.

Trame Beautiful, puntata del 14 marzo 2017: Thomas ancora dalla parte di Sasha

Nicole, arrivata da Thomas per mostrargli alcuni disegni, troverà da lui Sasha e non ci metterà molto a capire che i due si stanno frequentando in maniera abbastanza stabile. Thomas, ancora una volta, non esiterà a difendere la Avant di fronte alle insinuazioni della sorellastra.

Egli sa perfettamente che in passato la ragazza ha cercato di insinuarsi nella storia fra Nicole e Zende, ma adesso lei è cambiata, è sincera. Nicole risponde che per lei non è facile perdonare Sasha, ma le vuole comunque molto bene.

Anticipazioni Beautiful, trama del 14 Marzo 2017: Bill a un passo dalla libertà

Dopo la proposta fatta a Brooke, che nel frattempo è andata via, Bill riceve la visita di Justin; a lui il magnate comunica di voler chiudere la faccenda del divorzio da Katie prima possibile, e l’avvocato gli conferma di aver fatto in modo che Katie ne venga fuori come una donna molto ricca.

Bill pensa che la moglie se lo meriti ma, quando l’avvocato gli parla del famoso 12,5% di quote Forrester, Bill precisa che quelle azioni non sono negoziabili: egli ha altri piani a riguardo, le ha offerte a Brooke come regalo di nozze. Justin è felice per lui ed ammira l’abile mossa dell’audace uomo d’affari, a suo parere Bill e Brooke si sarebbero già dovuti sposare molto tempo prima.

Anticipazioni Beautiful, puntata martedì 14 marzo 2017: riflessioni e moniti

Intanto, alla Forrester, quando Ridge dice a Katie che Brooke sarà in grado di ottenere le quote da Bill, la Logan risponde di non avere dubbi, ma avvisa lo stilista che il marito vorrà sicuramente qualcosa in cambio, ed entrambi sanno di cosa, o meglio, di chi si tratti. Ridge non capisce come sia possibile che le donne non riescano a vedere l’ignoranza di quell’uomo, Katie risponde che lo vedono anche, ma fa parte del suo fascino, lo invita per questo a chiedere conferma a Brooke: per la sorella e Bill qualunque pretesto è valido per far stare insieme, loro due non riescono a stare lontani.

Brooke si troverà ancora una volta al centro del classico triangolo? Sembrerebbe proprio di sì: le prossime puntate Beautiful ci racconteranno, peraltro lungamente, della continua tensione fra Ridge e Bill che si contendono il cuore e le grazie della bella Logan: chi di loro avrà la meglio?

Se siete curiosi di saperlo non perdete le prossime news sulla soap Beautiful.

Lascia un commento