Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  1351

Anticipazioni Beautiful, puntate 12-17 Dicembre 2016: Thomas vuole svelare la verità

Le trame degli episodi Beautiful rivelano che il giovane Forrester non riesce più a mantenere il segreto e Caroline è d’accordo con lui

Anticipazioni Beautiful, puntate 12-17 Dicembre 2016: Thomas vuole svelare la verità

Le trame degli episodi Beautiful rivelano che il giovane Forrester non riesce più a mantenere il segreto e Caroline è d’accordo con lui


Le anticipazioni Beautiful sulle puntate in onda da lunedì 12 dicembre a sabato 17 dicembre 2016 raccontano che Liam e Steffy decidono di non avere più contatti, mentre Thomas vuole rivelare a tutti di essere il padre di Douglas, e Caroline è d’accordo. Liam vuole creare un ente benefico, ma Bill non è d’accordo. Katie capisce che Bill e Brooke si frequentano di nascosto, e quando accusa la sorella questa decide di rompere la relazione clandestina con Bill.

  • Cominciamo subito con la prima puntata Beautiful della settimana, quella in onda lunedì 12 dicembre: Liam si sfoga con Thomas riguardo alla sua situazione con Steffy, ma decide comunque di non mettere a rischio il matrimonio del fratello. Nicole dice a Zende che non gli vieterà mai più di fare quello che gli piace. Bill dice a Steffy che deve dimenticare Liam, che però continua ad insistere con lei.
  • Continuiamo con l’episodio trasmesso martedì 13 dicembre: Liam e Steffy decidono con dolore di rinunciare uno all’altra; l’onore degli Spencer impone queste regole, cosa che tranquillizza anche Katie. Bill e Brooke rischiano di essere sorpresi da Rick, venuto ad informare la madre del fatto che lavorerà con Ridge. Quindi Bill e Brooke diventano amanti.
  • Proseguiamo il nostro viaggio nelle anteprime Beautiful con la puntata che vedremo mercoledì 14 dicembre: Thomas vuole rivelare a tutti di essere il padre di Douglas e si scontra con Ridge. Caroline invece lo asseconda, cosa che preoccupa suo marito. Steffy, proprio in una conversazione con Caroline, ammette di amare sia Liam, sia Wyatt.
  • Arriviamo così all’episodio di giovedì 15 dicembre: Liam propone a Bill ed a Wyatt di creare un ente benefico per aiutare le persone in difficoltà e di eliminare la sezione gossip dalla Spencer. Il padre ed il fratello sono molto meravigliati da questa iniziativa.
  • Le trame Beautiful continuano con quella della puntata in onda venerdì 16 dicembre: Caroline convince Ridge a rivelare la verità su Douglas. Bill decide di accantonare la proposta di Liam, ma quest’ultimo non è disposto ad arrendersi. Katie capisce che Bill e Brooke si frequentano di nascosto ed accusa la sorella.
  • Concludiamo le anteprime della soap Beautiful con l’episodio che vedremo sabato 17 dicembre: Brooke decide di interrompere la sua relazione con Bill. Ridge si scusa con Thomas per avergli chiesto di mentire su Douglas, e permette che lui passi del tempo con lei e con Caroline.

Vi salutiamo con le anticipazioni Beautiful invitandovi a non perdere i prossimi aggiornamenti sulla soap californiana.