Anticipazioni Beautiful, 6 aprile 2017: i timori di Bill, Ridge Junior furioso

Il magnate della soap Beautiful è preoccupato per il dietrofront di Brooke mentre Ridge J. si scontra con i suoi fratelli

La trama e le anticipazioni della puntata Beautiful in onda il 6 aprile 2017 ci informano che dopo la strana richiesta di Brooke, che ha chiesto di rinviare il matrimonio, Bill teme che lei ami ancora Ridge. R.J., intanto, invita il padre a farsi avanti con Brooke e se la prende con i fratelli perché non hanno ostacolato la storia di sua madre con Bill. In realtà, Thomas e Steffy hanno ben altri interessi in gioco. Brooke, intanto, comunica che il suo matrimonio con Bill è solo rimandato.

Anticipazioni Beautiful, puntata giovedì 6 aprile 2017: Bill indaga

Brooke ha chiesto a Bill di rimandare il matrimonio a causa del figlio R.J., che non accetta l’idea che la madre sposi il ricco Spencer. L’uomo reagisce in maniera piuttosto preoccupata, e chiede immediatamente alla Logan di dirgli la verità, se cioè è ancora innamorata di Ridge.

Brooke ribadisce di aver chiuso definitivamente con suo ex già da tempo, ma di essere molto in ansia per le conseguenze che il loro matrimonio potrebbe avere su suo figlio, che non è pronto ad accettare la situazione.

Beautiful anticipazioni, trama di giovedì 6-4-2017: Ridge Junior intralcia i piani della famiglia

Come emerge dalle trame Beautiful delle puntate italiane, Steffy, appreso che R.J. potrebbe intralciare i piani della azienda ostacolando le nozze fra Bill e Brooke, invita il padre a convincere il giovane che Bill e Brooke devono sposarsi subito.

R.J. arriva poco dopo ed informa Ridge che la madre non sposerà più Bill, dunque egli ora ha campo libero per procedere alla conquista della donna. Per Steffty questa non è esattamente una buona notizia: come farà ora Ridge ad ottenere le azioni di Bill?

Anticipazioni Beautiful, puntata del 6 aprile 2017: confronto tra fratelli

R.J. reagisce male nei confronti dei fratelli Thomas e Steffy, colpevoli di non aver impedito la love-story tra Bill e Brooke. I due ragazzi cercano di far capire al giovane che Bill e Brooke si amano davvero, ma inutilmente. Quindi arriverà Brooke, a spiegare che il matrimonionon è stato annullato, ma solo rimandato di qualche giorno.

Ridge sembra non prendere bene la notizia, mentre Bill, dal canto suo, furioso per quello che gli sembra un vero e proprio ricatto, studia la sua prossima mossa. Bill e Brooke rimarranno insieme o si lasceranno per sempre a causa dell’interferenza di Ridge? Ed in quest’ultimo caso, quale sarà la soluzione per ottenere da parte dei Forrester le famigerate azioni che valgono il 12,5% del pacchetto?

Scorpitelo insieme a noi con le prossime news e anticipazioni sulla soap Beautiful.