Anticipazioni Beautiful, 13 giugno 2017: furiosa lite tra sorelle, Brooke sceglie?
Brooke Logan

Un duro confronto tra Sasha e Nicole caratterizza la puntata Beautiful e le anticipazioni della puntata di martedì 13 Giugno 2017, in cui le sorelle Avant si ritroveranno a discutere animatamente per la posizione di Zende e del rapporto che hanno con lui. Nel frattempo Steffy nutre seri dubbi sul fatto che Brooke finisca con lo sposare Bill, ed a quanto pare i suoi sospetti sono fondati. La Logan infatti appare sempre più titubante sulle sue scelte e potrebbe esserci presto un clamoroso colpo di scena in quel di Los Angeles, anche se Bill appare molto ottimista. Si starà illudendo?

Anticipazioni Beautiful, 13 giugno 2017: Sasha chiarisce con Nicole

Sasha va a parlare con Nicole per spiegare le sue ragioni: sia lei che Zende sono in buona fede, perché nessuno dei due immaginava che lei avrebbe all’ultimo momento accantonato l’idea di portare avanti una seconda gravidanza surrogata per conto di Rick e Maya.

Fra le due sorelle scoppia un litigio furioso; Sasha cerca di far capire alla giovane Avant che Zende è innamorato di lei, ma la avverte: se non si sbriga a riprendersi il giovane, può dirgli addio per sempre, perché lei farà di tutto per conquistarlo.

Anticipazioni Beautiful, 13 giugno 2017: Steffy stronca le speranze di Bill

Steffy si trova nell’ufficio di Bill per cercare Liam; il magnate le racconta dunque le ultime novità: presto lui e Brooke si sposeranno, Steffy è molto scettica al riguardo e ricorda a Bill l’influenza che suo padre ha sempre avuto sulla Logan.

Secondo le ultime trame della soap Beautiful, adesso Ridge vuole nuovamente la donna, e c’è da giurare che riuscirà a riconquistarla. Bill, però, sembra molto sicuro del fatto suo: avrà ragione o Steffy ci vede lontano?

Anticipazioni Beautiful, 13 giugno 2017: Brooke sceglie?

Nel frattempo, mentre il loro figlio R.J. è convinto che prima o poi i genitori torneranno ad essere una coppia felice, Ridge sorprende Brooke disegnando per lei una grosso cuore sulla spiaggia di Malibù.

Brooke sembra emozionata e felice per il gesto del suo ex, e nonostante avesse deciso di sposare Bill sembra cominciare a vacillare nuovamente nelle sue intenzioni. La decisione definitiva della Logan appare dunque sempre più nebulosa e meno prevedibile.

Cosa deciderà dunque Brooke? Restiamo in trepida attesa di scoprirlo e vi diamo nel frattempo appuntamento alle trame americane della soap Beautiful.