Anticipazioni Beautiful 28 Agosto 2017, trappola per Quinn

La Fuller deve affrontare i piani di Ridge, mentre ci sarà una dura lite tra fratelli

Ritorno con sorpresa per i telespettatori di Beautiful: nella puntata del 28 agosto 2017 vedremo il primo round del duello fra Ridge e Quinn, che si concluderà a vantaggio della Fuller. Quest’ultima, infatti, non si lascerà incantare dalle improvvise lusinghe del figliastro, ed in occasione del viaggio a San Francisco saprà tenergli testa con grande astuzia. Intanto, Thomas non prende bene la notizia della nomina della sorella ad amministratore delegato, mentre Liam discute aspramente con il fratellastro Wyatt. 

Beautiful puntate, anticipazioni di lunedì 28 agosto 2017: il piano di Ridge

Al loro arrivo a San Francisco, dove sono stati spediti da Eric per presenziare ad un importante evento mondano, Ridge e Quinn vengono scambiati dalla stampa per marito e moglie. Lo stilista spende per la matrigna parole davvero meravigliose, che hanno però il solo scopo di fare in modo che ella ceda alle sue lusinghe.

In realtà l’uomo ha un solo scopo nei confronti di Quinn, cioè quello di dimostrare al padre il vero volto della donna che ha sposato. Stando alle anteprime della soap Beautiful, però, la Fuller è troppo esperta e furba per cadere nel tranello di Ridge: ella gli dà corda quanto basta per spingerlo a continuare ed a farsi avanti con l’intenzione di riferire poi tutto ad Eric.

Anticipazioni Beautiful del 28 agosto 2017, la delusione di Thomas

Nel frattempo, a Los Angeles è tornato Thomas, che apprende le novità riguardanti il nuovo ruoo di Steffy. La Forrester è divenuta amministratore delegato dell’azienda Forrester e, una volta comunicatolo a Thomas, la reazione del ragazzo non è certo delle più entusiaste.

Liam, però, farà capire al figlio di Ridge che, merito a parte, la nomina di Steffy è dovuta soprattutto agli intrighi di Quinn, che, come è noto, è pronta a tutto pur di ottenere i suoi scopi. Thomas coglie poi l’occasione per informare la sua famiglia del suo riavvicinamento a Caroline. 

Beautiful anticipazioni e trama della puntata del 28 agosto 2017, litigio tra fratelli

Intanto, fra Liam e Wyatt c’è un’aspra discussione; il figlio di Bill non perdona al fratellastro di aver creato un’immagine di Steffy patinata e superficiale, rapprenstandola quasi come una vera e propria donna oggetto.

L’ultima campagna pubblicitaria, infatti, metteva in evidenza soprattutto l’aspetto sensuale della ragazzza, che però è riuscita ad avere un grande seguito a livello social. Le anticipazioni Beautiful del 28 agosto 2017 ci dicono che i due fratelli litigheranno furiosamente, e in seguito a ciò Wyatt maturerà una decisione.