Aggiornato al: 21 Febbraio, 2017  1546

Anticipazioni Beautiful, 23 febbraio 2017: tutti contro Quinn Fuller

La Fuller vive un momento molto difficile tanto da essere abbandonata dai suoi familiari mentre Eric si sfoga con Rick e Pam

Anticipazioni Beautiful, 23 febbraio 2017: tutti contro Quinn Fuller

La Fuller vive un momento molto difficile tanto da essere abbandonata dai suoi familiari mentre Eric si sfoga con Rick e Pam


Wyatt è furibondo con Quinn per il suo comportamento, e le chiede di andarsene immediatamente da Los Angeles. Liam racconta a Bill che il patriarca dei Forrester e Quinn hanno una relazione probabilmente già da tempo; Eric racconta agli increduli Rick e Pam della sua complicata situazione sentimentale, ma quando si sente messo sotto accusa medita quasi di cambiare idea.

Anticipazioni Beautiful, puntata giovedì 23 febbraio 2017: accorata richiesta

Estremamente preoccupato per lo stato d’animo di Steffy, e conseguentemente per il suo matrimonio, Wyatt decide di andare a parlare con la madre Quinn e le chiede di lasciare la città, nell’interesse suo e dei Forrester.

I toni di Wyatt, piuttosto energici, dispiaceranno molto a Quinn, che proverà a convincere suo figlio della propria buonan fede e della sincerità dei suoi sentimenti per Eric. Il giovane, però, invita la madre a lasciarlo in pace una volta per tutte.


Anticipazioni Beautiful, trama puntata del 23 Febbraio 2017: i timori di Bill

 

Liam parla intanto con suo padre Bill e gli racconta gli ultimi ghiotti avvenimenti. Sebbene stupito, alla notizia della relazione fra Quinn ed Eric, che potrebbe avere effetti devastanti sul matrimonio di Wyatt e Steffy, il magnate consiglierà al figlio di non interferire nella vita del fratello, e di rispettare una volta per sempre il suo vincolo nuziale.

Liam sembra però non avere nessuna intenzione di mollare la presa, ed è fermamente deciso a riconquistare Steffy. Bill confida poi al figlio di essere preoccupato perché Katie gli ha chiesto di cederle le quote azionarie della Forrester Creations: egli è convinto che l’idea sia stata di Ridge!

Anticipazioni Beautiful, puntata del 23 febbraio 2017: guerra contro Quinn

 

Eric apparirà intanto molto provato dalla difficile situazione personale che sta vivendo; egli confida a Rick ed a Pam di essersi innamorato di Quinn, ma di essere stato costretto a lasciarla per il bene della famiglia. Allo stilista non è piaciuta la dura reazione della nipote Steffy, ed ha dunque dovuto prendere questa sofferta decisione.

Pam, intanto, dubita del fatto che Eric abbia chiuso il rapporto con Quinn, ed Eric, vedendosi incalzato, reagirà piuttosto male. Steffy, nel frattempo, chiede a Pam di controllare tutti gli spostamenti della Fuller.