Anticipazioni Beautiful, 1 giugno 2017: ultimatum a Brooke, un amante segreto?

Ultimo avvertimento per la Logan mentre Eric Forrester potrebbe nascondere un misterioso amore

Bill vuole sapere una volta per tutte da Brooke quali siano le sue vere intenzioni, se intende sposarlo o preferisce Ridge, una sorta di aut aut per la bella Logan che vedremo il 1 giugno 2017; inoltre le altre anticipazioni ci dicono che Katie va a vedere una casa accanto a quella di Eric, sarebbe interessata all’acquisto, ma trema alla sola idea di come potrebbe reagire Quinn. Brooke prima di rispondere a Bill gli chiede di trascorrere del tempo con R.J, mentre Quinn, intanto, teme che fra Eric e Katie ci sia qualcosa che va al di là della semplice amicizia.

Anticipazioni Beautiful, puntata 1 giugno 2017: Katie cerca casa

Dopo la conversazione con il nipote Rick, dove Katie aveva in parte preso le difese di Quinn, facendo presente ai Forrester di doverla accettare per quello che é, riceve inaspettatamente l’inquietante telefonata della donna che le intima di stare lontana dal marito.

Così, quando va a vedere una casa accanto a quella di Eric, ha paura di comprarla temendo la reazione della donna, mostratasi molto gelosa. La casa le piace molto, ma questo particolare le dà molto da pensare.

Beautiful anticipazioni, puntata 1 giungo 2017: Bill vuole la verità

Bill, intanto, va a trovare Brooke e le chiede se è veramente pronta a sposarlo, o se invece continua a pensare a Ridge: è il caso, dice il magnate, che prenda al più presto una decisione. La Logan gli dice che lo ama ancora e lo invita a passare una giornata con R.J.

I rapporti tra i due non sono buoni, mentre lei vorrrebbe che si riavvicinassero. Il giovane, però, quando li vede insieme, comincia a comportarsi in maniera piuttosto spavalda, rischiando di irritare definitivamente Bill.

Anticipazioni Beautiful, puntata 1 giugno 2017: gelosia ed insicurezza

Nel frattempo, alla Forrester Creations, Quinn si gode il meritato successo ottenuto con la sfilata, ma qualcosa turba la sua gioia. Parlando col figlio Wyatt, la donna gli confida di essere preoccupata per l’amicizia fra Eric e Katie, e di temere che fra loro possa esserci qualcosa di più.

Ella, infatti, non ha affatto gradito che la donna si sia recata a trovare Eric in sua assenza, In realtà fra i due non c’è assolutamente nulla ed Eric è molto preso dalla moglie. Quinn, però, si sente franare il terreno sotto i piedi, e difende con le unghie e con i denti il suo territorio.

Cosa succederà a questo punto fra Bill e Brooke? Non perdete le prossime anticipazioni Beautiful per capire se tra Eric e Katie nascerà qualcosa.