Beautiful anticipazioni 1 Settembre 2017, l’ultimatum di Liam

La giovane Steffy viene convocata dal suo ex marito mentre Quinn non fa che pensare a quello successo con Ridge

Entrano nel vivo le puntate Beautiful e in quella di venerdì 1 settembre 2017 vedrete che particolari scottanti sull’intesa clandestina nata inaspettatamente fra Quinn e Ridge. Entrambi appaiono piuttosto turbati dall’accaduto, mentre Wyatt decide di lasciare definitivamente libera Steffy e le dà appuntamento per dirglielo. Liam, intanto, insiste affinché la giovane Forrester prendi una decisione definitiva, anche se desidera a tutti i costi che torni a vivere con lui.

Anticipazioni Beautiful di venerdì 1 settembre 2017, ritorno a casa

Ridge e Quinn rientrano a Los Angeles, ma decidono di fare il viaggio separatamente: lei arriva a bordo del jet privato, lui opta per un volo di linea. La cosa insospettisce Eric, che non si spiega il motivo della distanza fra i due dopo la sintonia emersa nell’intervista che i due hanno rilasciato a San Francisco.

Intanto, secondo le anticipazioni della soap Beautiful, Ridge spiegherà a Steffy, Wyatt e Thomas di credere nelle capacità imprenditoriali della Fuller, quindi avvisa tramite messaggio Liam che il suo piano seduttivo non è andato a buon fine.

Beautiful puntate, anticipazioni dell’1 settembre 2017: appuntamento al buio?

Wyatt parla con Eric e gli dice entusiasta che Quinn e Ridge hanno fatto finalmente la pace, quindi comunica al patriarca di voler formalizzare il divorzio da Steffy, che secondo lui ha tutto il diritto di viversi la sua storia d’amore con Liam senza alcuna interferenza.

Nel frattempo Steffy deve fare i conti con le richieste pressanti di Liam, che sembra intenzionato a darle un ultimatum. Le trame delle puntate Beautiful ci dicono a questo punto che Wyatt chiama Steffy e le dà appuntamento nella casa sulla spiaggia. Lei accetta di incontrarlo.

 Beautiful anticipazioni dela puntata di venedì 1 settembre 2017, omissioni e bugie

Intanto, il bacio fra Ridge e Quinn ha lasciato il segno in entrambi. Lui nega con Liam che sia accaduto qualcosa con la moglie del padre, ma la verità è che non fa che ripensare a quello che è successo, mentre lei si trova in difficoltà con Eric, che vorrebbe sapere nei dettagli tutto quanto accaduto a San Francisco.

Il bacio con Ridge riaffiora continuamente nella mente di Quinn, e sembra turbarla profondamente. Nel frattempo Eric, nel vedere sua moglie turbata e pensierosa, comincia a sentire puzza di bruciato. Lei cerca di tranquillizzarlo, ma continua ad apparire sfuggente.