Pubblicato il: 10 Settembre, 2017  685

Beautiful trama 12 settembre 2017, un clamoroso ritorno

E' davvero incredibile il nome del personaggio che metterà piede nuovamente a Los Angeles

Beautiful trama 12 settembre 2017, un clamoroso ritorno

E' davvero incredibile il nome del personaggio che metterà piede nuovamente a Los Angeles


I telespettatori della soap Beautiful nella puntata di martedì 12 Settembre 2017 avranno modo di assistere ad un vero e proprio flash che coinvolge Quinn, la quale, sempre più coinvolta da Ridge, comincia addirittura a sognare di lui, mentre lo stilista è pronto a collaborare con la figlia in qualità di amministratore delegato della Forrester. Anche Eric vede molto positivamente la cosa, e fra i due sembra tornato il sereno. Thomas, però, è scontento della situazione; al bar, intanto, egli conosce una ragazza che dice di chiamarsi Sally.

Anticipazioni della puntata Beautiful di martedì 12 settembre 2017

Eric parte per Genoa City, Quinn ha paura e non vuole passare la notte da sola. Ridge, allora, si offre di farle compagnia. Improvvisamente, egli le si avvicina e comincia a baciarla ed a spogliarla.

La Fuller, incapace di resistere alle sue carezze, si lascia andare. In realtà Quinn si sveglia di soprassalto e capisce di aver fatto solo un bellissimo sogno. Al suo risveglio, infatti, Ridge, purtroppo o per fortuna, non è accanto a lei.


Beautiful trama del 12 settembre 2017, nuovo entusiasmo

Eric, nel frattempo, torna a Los Angeles e Ridge, il mattino seguente, va da lui per sapere quando potrà cominciare a lavorare accanto a sua figlia in azienda.

In questa puntata Beautiful vedrete Eric ribadire al figlio che la proposta di condividere la carica con Steffy è venuta da Quinn, ma lui è totalmente d’accordo poiché è convinto che può contribuire notevolmente al successo dell’azienda. Non resta dunque che mettersi al lavoro.

Trama Beautiful della puntata di martedì 12 settembre 2017, una rossa esplosiva

Intanto, la decisione di Eric di affiancare Ridge a Steffy al vertice della Forrester Creations delude Thomas, che si sente escluso dagli affari della famiglia e dell’azienda di moda.

Egli è talmente preso dai propri pensieri che, quando al bar incontra una bella ragazza dai capelli rossi, quasi la ignora. Le anticipazioni della soap Beautiful rivelano un clamoroso colpo di scena: quando Thomas va via, la ragazza dice al barista di chiamarsi Sally Spectra.