Anticipazioni Beautiful, 16 febbraio 2017: un nuovo tradimento? Eric confessa

Steffy e Liam avranno un nuovo confronto e tra i due le cose andranno in maniera inaspettata mentre Eric dice la verità

Steffy racconta a Liam la verità sulla relazione che lega Quinn ad Eric, e lui cerca di convincerla a tornare insieme, tanto da spingersi a fare un gesto davvero inaspettato. Eric, intanto, confessa a Wyatt di amare sua madre, ma di non poter portare avanti la loro relazione per il bene della famiglia. A Los Angeles i Forrester si confrontano sulla nuova situazione sentimentale di Eric.

Anticipazioni Beautiful, puntata di giovedì 16 febbraio 2017: inaspettato risvolto

Steffy e Liam si incontrano sulla spiaggia, e la giovane Forrester è sconvolta; ha appena raccontato telefonicamente al fratello Thomas quanto accaduto con Quinn, che è arrivata a Montecarlo in qualità di amante di nonno Eric. Ella racconta la stessa cosa al suo ex fidanzato ed attuale cognato, come sappiamo in passato vittima delle macchinazioni della Fuller.

Liam ha dunque la conferma di non essersi sbagliato, è Quinn la donna che ha visto per strada! Quindi, egli cerca di consolare l’amata: la esorta a liberarsi una volta per tutte delle catene che la opprimono, le ricorda che se non fosse stato per la terribile suocera loro due, adesso, sarebbero ancora insieme. Quindi la bacia inaspettatamente con passione.

Anticipazioni Beautiful, trama puntata del 16 Febbraio 2017: la rivelazione di Eric

 

Nel frattempo Wyatt, ignaro di quanto sta accadendo tra suo fratello e sua moglie, va a parlare con Eric; il patriarca della famiglia Forrester confesserà al giovane di essere innamorato di Quinn, che lo ha conquistato con la sua vivacità e la sua voglia di vivere. E’ con lei che egli sta ritrovando l’entusiasmo perduto dopo la morte dell’amata Stephanie.

Purtroppo, però, egli è stato costretto a rompere la relazione per amore della nipote Steffy e per il bene dell’intera famiglia Forrester. Wyatt è molto sorpreso da questa rivelazione, sia per quanto riguarda la madre, sia, soprattutto, per il destino del suo matrimonio, che egli teme possa finire.

Anticipazioni Beautiful, puntata del 16 febbraio 2017: notizia choc

 

Intanto, a Los Angeles è scoppiata la bomba. Thomas, informato dalla sorella Steffy sulle ultime novità, comunica immediatamente la notizia al padre Ridge che resta, come comprensibile, di stucco. Il giovane Thomas si confronta con il padre anche a proposito del matrimonio di Steffy con Wyatt che a questo punto, secondo lui, ha davvero le ore contate.

Thomas, infatti, ritiene che quello di Quinn sia stato un vero e proprio passo falso, che porterà alla fne del rapporto fra la sorella ed il figlio della Fuller. La relazione tra Steffy e Wyatt, dunque, è seriamente in pericolo a causa della madre di lui. Secondo voi cosa succederà?