Anticipazioni Beautiful, trame dal 19 al 23 giugno 2017: una proposta irrinunciabile

Quinn gioca d’astuzia e cerca di creare una collaborazione d’affari con Steffy: ma a quale scopo?

Una nuova guida alla Forrester potrebbe emergere nelle puntate Beautiful in onda dal 19 al 23 Gugno 2017, infatti le anticipazioni parlano della proposta incredibile di Quinn a Steffy di diventare amministratrice delegata dell’azienda al fianco suo e di Eric. La madre di Wyatt vuole in realtà  fare in modo che lei ed il figlio tornino insieme. Liam , avendo compreso il senso della proposta, mette in guardia Steffy dalle manovre di Quinn, ed anche Ridge invita la figlia a non lasciarsi abbindolare dalla ex suocera, insistendo fra l’altro col padre affinché non venga meno alla volontà di Stephanie, quella cioè che fosse lui a capo dell’azienda.

Anticipazioni Beautiful, trame dal 19 al 23 giugno 2017: Steffy nuovo amministratore delegato?

Le anteprime della soap Beautiful stupiranno come sempre i telespettatori di Canale 5, giacché Quinn arriverà a fare una proposta ‘indecente’ a Steffy, che potrebbe così soffiare il posto di amministratore delegato al padre. Ridge come prenderà tale proposta? la giovane Forrester accetterà, quale il fine ultimo della Fuller? In dettaglio gli eventi giornalieri:

  • Si parte come sempre dalla puntata Beautiful in onda lunedì, in cui Ridge e Brooke si abbandonano alla passione e giurano di non perdersi mai più. Liam è sicuro che Bill ruscirà a riconquistare la Logan, proprio come lui ha fatto con Steffy. Brooke ha scelto Bill solo per dovere e per non deludere i suoi figli, in particolare R. Junior. La Fuller, sperando di aiutare suo figlio a riconquistare Steffy, propone a quest’ultima di diventare amministratore delegato della Forrester Creations.
  • Continuiamo con l’episodio della soap Beautiful trasmesso martedì 20 giugno 2017 e nel quale Eric invita Wyatt a recuperare il suo rapporto con Steffy. Zende e Liam parlano della decisione di Brooke di tornare con Ridge, che rende felice solo R.Junior. Il Forrester e la Fuller vorrebbero che Steffy e Wyatt tornassero insieme e tramano affinché perché questo accada.
  • Si prosegue con la trama Beautiful del 21 giugno 2017 e vi sveliamo che Steffy confida la sua soddisfazione ad Eric per la proposta di Quinn, ma nello stesso tempo è perplessa, anche in previsione della reazione degli altri Forrester. Katie racconta a Liam di aver preso casa accanto ad Eric, e lui cerca di metterla in guardia dalla Fuller, che può diventare molto pericolosa. Steffy racconta poi al giovane Spencer della proposta della sua ex suocera, e lui la esorta a non lasciarsi persuadere dalle sue parole, poiché il suo unico scopo è metterla contro Ridge e Thomas e, soprattutto, fare in modo che si riavvicini a Wyatt.
  • Nella puntata della soap Beautiful di giovedì Steffy spiega a Liam di non voler deludere il nonno e di voler riportare un po’ di serenità in famiglia, anche se si rende perfettamente conto che la proposta non è disinteressata. In ogni caso, se dovesse accettare, starà ben attenta a non lasciarsi abbindolare. Ridge informa il padre che presto sposerà Brooke e potrà ritornare al comando dell’azienda insieme alla donna della sua vita: queste erano le ultime volontà di Stephanie. Eric, però, spiazza il figlio svelandogli in anteprima che a ricoprire il prestigiosissimo ruolo sarà sua figlia Steffy. Ridge, colto di sorpresa, è però sicuro che la giovane non accetterà mai e poi mai di lavorare al fianco di Quinn.
  • Concludiamo le trame Beautiful con quella di venerdì 23 giugno 2017, svelandovi che Wyatt racconta a Quinn che se dovesse tornare con Steffy ciò dovrà avvenire senza manipolazioni e forzature. Ridge ammette di aver commesso molti errori, ma ora è più maturo e consapevole, pronto, al fianco di Brooke, a ricoprire la carica che gli spetta. Eric però è irremovibile, preferisce Steffy. In seguito, Ridge comunica la novità a Rick, che resta altrettanto deluso nell’apprendere la notizia. Quindi, Ridge va a parlare con la figlia e cerca di dissuaderla dall’accettare la proposta di Eric. Wyatt dice a Liam che Quinn non ha secondi fini, ma lui resta della sua opinione.

Per scoprire chi salirà ai vertici dell’azienda non vi resta che seguire le prossime anticipazioni Beautiful.

Lascia un commento