Pubblicato il: 17 Settembre, 2017  654

Beautiful anticipazioni 18 settembre 2017, una rissa inaspettata

La giovane Sally Spectra irrompe sulla scena in maniera quantomeno originale mentre Bill le prova tutte

Beautiful anticipazioni 18 settembre 2017, una rissa inaspettata

La giovane Sally Spectra irrompe sulla scena in maniera quantomeno originale mentre Bill le prova tutte


Una semplice discussione tra Thomas e Steffy, durante a puntata Beautiful di lunedì 18 Settembre 2017, si rasformerà in una vera e propria lite a causa dell’arrivo di Sally, la quale si scontrerà con la giovane Forrester in maniera del tutto inaspettata. Intanto Ridge cerca di capire quale sarà il suo compito nell’azienda di famiglia, mentre Bill Spencer continua ad incalzare Brooke ed a rimarcare i sentimenti che prova per lei.

Beautiful trama del 18 settembre 2017, un pranzo da ricordare

Steffy e Thomas vanno a pranzo al ristorante “il Giardino ” per discutere del loro rapporto. Tra i due fratelli, infatti, c’è un po’ di tensione soprattutto a causa della delusione di lui per le ultime decisioni della famiglia in merito alla gestione dell’azienda.

Nel frattempo, la giovane Sally Spectra fa di tutto per rintracciare Steffy e, quando finalmente ci riesce, si presenta al tavolo dei fratelli Forrester. Inizialmente la ragazza sembra solo voler fare un saluto, ma poi comincia una lunga serie di provocazioni che si conclude con una lite animata che culmina in un lancio di torte da parte delle due ragazze, fra lo stupore generale.


Anticipazioni della puntata Beautiful di lunedì 18 settembre 2017, le ansie di Quinn

Quinn, che in realtà è molto più coinvolta da Ridge di quanto voglia far credere, rappresenta al figliastro il timore di perdere Eric ma lui la rassicura sul suo futuro facendole un’importante previsione.

Secondo il figlio della Fuller, Ridge ama Brooke e presto la sposerà, quello che è accaduto fra loro rimarrà solo un lontano ricordo e non avrà conseguenze. Quinn sembra stranamente delusa dalla naturale conclusione e logica del discorso di Ridge: tra loro davvero non ci sarà un seguito?

Beautiful anticipazioni del 18 settembre 2017, Bill all’attacco

A casa di Brooke, Bill incontra Rick: il giovane è profondamente deluso per il ruolo che suo padre ha affidato a Ridge. La Logan, quando arriva, si mostra molto sorpresa di trovarlo lì.

Inoltre gli ribadisce per l’ennesima volta a prendere atto della realtà: lei presto sposerà Ridge, e niente e nessuno potrà impedirlo: Bill ripete che lo stilista la deluderà di nuovo, ed a quel punto lui sarà pronto a consolarla.