Pubblicato il: 20 Febbraio, 2017  1472

Anticipazioni Beautiful, 22 febbraio 2017: una speranza per Quinn ed Eric?

Forse tra i due amanti non è tutto perduto mentre Sasha e Thomas diventano sempre più intimi

Anticipazioni Beautiful, 22 febbraio 2017: una speranza per Quinn ed Eric?

Forse tra i due amanti non è tutto perduto mentre Sasha e Thomas diventano sempre più intimi


Mentre Sasha e Thomas lavorano gomito a gomito e sembrano sempre più vicini, Ridge cerca di guadagnare terreno in azienda cercando di convincere Katie a farsi cedere da Bill, dal quale sta divorziando, le quote azionarie della Forrester; quindi, lo stilista intima a Quinn di stare lontana dal padre. Eric, seccato per l’interferenza dei familiari nella sua vita privata, sembra quasi voler cambiare idea sulla sua storia con la Fuller.

Anticipazioni Beautiful, puntata mercoledì 22 febbraio 2017: il dolore di Sasha

Sasha è rimasta molto male per l’ennesima umiliazione che le è stata inflitta dal padre Julius, che continua a trattarla male e non perde occasione per mortificarla, ribadendo che ella non fa parte della famiglia. La ragazza è molto amareggiata per l’atteggiamento del padre, e continua a confidarsi con Thomas.

A lui, che le racconta della partenza di Caroline, la bella Sasha suggerisce di non trattare mai il piccolo Douglas come Julius fa con lei: certi dispiaceri fanno davvero molto male. Thomas non si comporterebbe mai a quella maniera, ma è sempre bene chiarire quanto ferisce un simile comportamento da aperte di un genitore.


Anticipazioni Beautiful, trama puntata di mercoledì 22-2-2017: la tattica di Ridge

 

Katie raggiunge Brooke e Ridge in azienda, ed apprende della clamorosa novità sulla relazione fra Eric e Quinn. Ridge rende partecipe la Logan dei suoi timori: qualora Eric decidesse malauguratamente di sposare la Fuller ci sarebbero in azienda problemi molto seri. Ridge propone dunque a Katie, sul punto di divorziare da Bill Spencer, di farsi cedere il 12,5% delle quote della Forrester Creations che quest’ultimo possiede.

Bill racconta intanto a Justin che Katie ha rifiutato soldi, gioielli, assegno mensile e jet privato in cambio della firma che ufficializzarebbe il divorzio tra loro. Egli ammette di non comprendere il comportamento della donna, della quale teme possibili ritorsioni. La contromossa di Katie, infatti, non si fa attendere: ella, dopo aver parlato con la sorella, si reca da Bill e gli chiede di cederle le quote azionarie della Forrester, altrimenti rifiuterà di firmare il divorzio.

Anticipazioni Beautiful, puntata del 22 febbraio 2017: clamoroso dietrofront?

 

La notizia della fine della relazione fra Eric e Quinn viene accolta positivamente da Steffy e da Wyatt, mentre la Fuller è disperata. La donna riceve dapprima la visita di Deacon, che eviterà di infierire con i “te lo avevo detto” cercando anzi di consolare la sua ex; la visita successiva, purtroppo, è molto meno rassicurante.

Si tratta di Ridge, che si presenta dalla disegnatrice di gioielli con fare minaccioso, e la invita a stare lontana dal padre. Rimasta sola, la Fuller riceve però un messaggio proprio da parte di Eric, che le invia una foto di loro due insieme.