Anticipazioni Beautiful, 24 aprile 2017: Wyatt scopre la verità

Il figlio di Quinn apprende dell’esistenza della procura in favore della madre e questo cambia completamente le carte in tavola

Molto interessanti sono le anticipazioni della puntata Beautiful del 24 Aprile 2017 perchè Liam resta meravigliato dalla decisione di Steffy di tornare con Wyatt, quindi rivede Ivy, che sembra pronta a ricominciare la loro relazione. Wyatt comunica a Quinn la sua riconciliazione con Steffy, ma accade qualcosa di imprevisto: egli intercetta una conversazione fra Ridge e Carter in merito alla procura di Eric, ed è pronto a mettersi nuovamente contro sua moglie.

Beautiful puntate, anticipazioni di lunedì 24 aprile 2017: la delusione di Liam

Liam scopre che Steffy ha deciso di ricominciare con Wyatt e le chiede spiegazioni. Lei gli spiega di aver deciso di dare al suo matrimonio una seconda possibilità, dal momento che le nozze fra Eric e Quinn non sono valide e la Fuller non costituisce più un problema.

Profondamente deluso, il figlio di Bill si reca alla Forrester ed incontra Ivy, che gli dice di voler riallacciare la loro relazione. Poi, per fare colpo su di lui, ella indossa l’abito da sposa sfoggiato da Steffy quando lo aveva sposato ad Aspen.

Beautiful anticipazioni, trama di lunedì 24-4-2017: Wyatt si riavvicina alla madre

Quinn si reca nella sua vecchia stanza al motel, e ben presto riceve la visita di Wyatt che la informa che Steffy ha deciso di dargli un’altra opportunità. A questo punto, egli non può chiedere altro.

Lui e sua moglie sono ormai tornati insieme, e questa è la volta buona che nessuno riuscirà a separarli. Quindi, se è vero che con Eric le cose non hanno funzionato, potrà contare sull’appoggio e sul sostegno di suo figlio.

Anticipazioni Beautiful, puntata del 24 aprile 2017: una carta a favore di Quinn

Nel frattempo Carter vorrebbe rivelare a Brooke ed alla famiglia Forrester che è Quinn ad avere la procura di Eric, e non Ridge, come tutti credono. Ridge riesce a convincerlo a mantenere il segreto, almeno per il momento, ma Wyatt ascolta la conversazione e decide immediatamente di rivelare la verità alla madre, nonostante il parere contrario di Steffy, che, naturalmente, lo prega di non farlo.

Tra i due sarà di nuovo rottura? La rivelazione di Wyatt cambierà completamente le carte in tavola: Ridge e Steffy dovranno dunque rassegnarsi a vedersi scalzati da Quinn? E davvero Liam riprenderà la sua storia con Ivy?

Lo saprete molto presto consultando le trame Beautiful delle puntate italiane di Beautiful.