Anticipazioni Beautiful, 2 dicembre 2016: Wyatt e Steffy, matrimonio invalidato?

Vi proponiamo le anticipazioni Beautiful sulla puntata di venerdi 2 dicembre 2016 in cui viene arrestato l’uomo che è entrato furtivamente in casa di Liam e Wyatt, con immenso stupore, lo riconosce come colui che ha celebrato le nozze fra lui e Steffy. A questo punto le nozze potrebbero non essere valide. Liam pregusta il colpo di scena che lo riavvicinerebbe alla donna che ama, mentre Wyatt si reca in comune con Bill per avere risposta alla domanda che lo tormenta.

Anticipazioni Beautiful, puntata di venerdi 2 dicembre 2016: clamorosa sorpresa

In seguito all’arresto dell’uomo che si è introdotto in casa di Liam sorge un inquietante problema. L’uomo è nientemeno che il reverendo che ha celebrato la cerimonia nuziale tra Wyatt e Steffy, ed il figlio di Quinn comincia ad essere molto preoccupato.

L’uomo arrestato potrebbe infatti essere un falso reverendo, ed il suo matrimonio con Steffy, a questo punto, potrebbe non essere valido. Alla richiesta del giovane, l’uomo risponde infatti con una certa ironia.

Anticipazioni Beautiful, puntata del 2 Dicembre 2016: la gioia di Liam

Liam va al telefono e convoca subito Bill alla stazione di polizia, spiegando di essere lì perché qualcuno si è introdotto in casa e lui è lì a farne l’identificazione. Quando il magnate arriva alla centrale Bill spinge Liam a sporgere denuncia contro l’uomo, quindi il figlio si allontana.

Qualcosa gli dice che l’episodio abbia messo in moto altri meccanismi dei quali intende informare immediatamente Steffy: se le nozze non fossero valide per loro potrebbe esserci una speranza.

Anticipazioni Beautiful, puntata del 2 dicembre 2016: opportuni accertamenti

La trama Beautiful rivela che Bill si complimenta con Wyatt per il suo gesto di assistere Liam durante il riconoscimento dell’aggressore. Wyatt è sconvolto per il fatto che un ministro di culto possa trasformarsi in un rapinatore.

Bill dice che a questo punto il vero interrogativo è un altro, per cui occorre procedere con le verifiche del caso. L’uomo chiama subito una sua cara amica che lavora in municipio, quindi lui ed il figlio si recano sul posto.

Concludiamo qui le anticipazioni Beautiful e vi invitiamo a rimanere sul nostro blog per non perdere le prossime novità sulla soap californiana.