Pubblicato il: 18 Settembre, 2017  1760

Beautiful trama 20 Settembre 2017, Zende riconquista Nicole?

La situazione tra i due giovani sembra subire una svolta, mentre tra Steffy e Sally avviene qualcosa di inaspettato

Beautiful trama 20 Settembre 2017, Zende riconquista Nicole?

La situazione tra i due giovani sembra subire una svolta, mentre tra Steffy e Sally avviene qualcosa di inaspettato


Le anticipazioni del 20 settembre 2017 svelano che in questa puntata Beautiful ci sarà l’inattesa riappacificicazione fra Steffy e Sally dopo la clamorosa lite che le ha viste protagoniste e le due rivali arrivano addirittura ad abbracciarsi. Intanto Nicole dovrebbe fare un servizio fotografico, ma vuole rinunciare quando scopre che a lavorare con lei sarà Zende. Quest’ultimo, frattanto, sta pensando a come riconquistare la ragazza e sembra in qualche modo iniziare nel modo giusto: i due torneranno ad essere una coppia?

Puntata Beautiful del 20 settembre 2017, anticipazioni e trama

Thomas cerca di calmare la sorella Steffy, ancora furibonda con Sally per la scenata al ristorante e per il clamore che ha suscitato. Il giovane rassicura la sorella, dicendole che la Spectra, anche se riuscisse a rilanciare la sua azienda, non sarà mai un problema in termini di concorrenza nel campo della moda: la ragazza non ha alcuna esperienza.

In questo episodio della soap americana vedrete che successivamente Steffy ha occasione di vedere i modelli di Sally e le sembrano carini: le due ragazze si riconciliano inaspettatamente, Steffy abbraccia la rossa sostenendo che quella lite ha fatto pubblicità ad entrambe.


Beautiful anticipazioni del 20 settembre 2017, Nicole si tira indietro

Nicole, intanto, si prepara per un servizio fotografico alla Forrester, ma presto scopre che il fotografo sarà Zende. La giovane Avant, alla luce dei burrascosi rapporti intervenuti fra i due negli ultimi tempi, non vuole assolutamente essere ritratta da lui e decide per questo di rinunciare al servizio.

Maya cerca di convincerla a comportarsi in maniera corretta, così come ha fatto sempre lui anche da quando si sono lasciati. Vedremo che si creerà finalmente l’occasione per un chiarimento tra i due giovani, che culminerà poi nel lieto fine.

Anticipazioni Beautiful di mercoledì 20 settembre 2017, Zende determinato

Nel frattempo, Rick e RJ parlano con Zende proprio a proposito del suo rapporto con Nicole. Rick pensa che la Avant sia rimasta profondamente ferita dal suo comportamento, e non vuole che Zende si illuda.

Il giovane Dominguez, però, è convinto che il modo migliore di riconquistare la ragazza dei suoi sogni sia mostrarle i suoi veri sentimenti: non ha intenzioni di arrendersi. Poco dopo, Zende si accorge che Nicole ha provato a chiamarlo, ma non la richiama: preferisce parlarle di persona. Tra i due si riaccenderà la passione?

Per scoprirne di più vi consigliamo di leggere tutte le trame delle puntate Beautiful in onda questa settimana, e vi ricordiamo che la soap andrà in onda anche di sabato durante la nuova programmazione Mediset autunnale.