Anticipazioni Beauiful, puntate americane: Steffy torna con Liam?
Steffy Forrester

Le anticipazioni Beautiful riguardano le puntate americane della soap e annunciano che che Liam, una volta ritrovata la memoria, cercherà di riconquistare Steffy e potrebbe avere la strada spianata a causa della intervenuta separazione tra la sua ex e il fratellastro, dovuta all’interferenza di Quinn nelle loro vite ed alla relazione di quest’ultima con nonno Eric Forrester. Steffy sceglierà di tornare con l’indimenticato Liam?

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: amore senza fine?

Liam Spencer è rimasto a lungo privo di memoria ed ostaggio di Quinn nello chalet di Topanga, dove ha vissuto con lei come se fossero marito e moglie. Nelle puntate in onda in questi giorni in Italia stiamo vedendo che i primi ricordi cominciano a riaffiorare nella mente del giovane, e questi ricordi hanno il volto, ancora confuso, di Steffy.

Vedremo a breve che Liam sarà ritrovato allo chalet proprio da Wyatt e recupererà la memoria, prendendo completamente le distanze da Quinn; il suo primo pensiero sarà quello di correre da Steffy, ma egli non sa che la sua ormai ex fidanzata ha sposato proprio Wyatt, il tutto soprattutto grazie agli intrighi di Quinn.

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: separazione annunciata

Nel frattempo, Steffy ha sposato Wyatt, e sarebbe felice con lui se Quinn non rovinasse tutto con la sua invadenza e se, soprattutto, non ricomparisse improvvisamente Liam, che giustificherà la sua sparizione con l’incredibile storia del rapimento da parte della Fuller. Ad aggravare la situazione si aggiunge il fatto che Quinn intreccerà una relazione col nonno di Steffy, Eric Forrester, e tutta la famiglia, certa delle mire della donna sull’azienda e sul patrimonio di famiglia, si coalizzerà contro di lei e cercherà di allontanarla dal patriarca.

Le trame Beautiful ci informano a riguardo che Steffy imporrà a Quinn un duro ultimatum, minacciando di separarsi da Wyatt qualora lei non lasciasse in pace il nonno. Quinn, con la consueta aria dis fida che la contraddistingue, non si curerà di questo aut aut, e Steffy non potrà che mantenere la parola.

Anticipazioni Beautiful, trame puntate americane: inaspettata richiesta

Nella romantica cornice di Montecarlo, Liam troverà il coraggio di chiedere a Steffy di ritornare insieme a lui; Wyatt non l’ha protetta nel modo giusto, ed il loro matrimonio, suggellato da un anello tatuato al dito, è frutto di un perfido inganno ordito da Quinn. Steffy risponde al suo ex di aver preso un impegno, ma non può trattenere le lacrime ripensando a lei ed a Liam: lui ora è davanti a lei e le sta dichiarando il suo amore.

Quanto avrebbe voluto questa cosa qualche tempo prima! Cosa fare adesso? Steffy ha amato molto Liam, e perfino Thomas, parlando con Ridge, dirà di ritenere che la sorella potrebbe lasciare definitivamente Wyatt per tornare da Liam.

Come vedete gli ingredienti per un bell’intrigo alla californiana ci sono tutti e vi diamo appuntamento dunque a presto con le nuove anticipazioni Beautiful sulle puntate americane!