Anticipazioni Beautiful puntate americane: la morte di Aly

Queste che stiamo per darvi sono anticipazioni Beautiful che mi avremmo voluto scrivere. Aly Forrester, la figlia della compianta Darla e di Thorne, è morta e il suo personaggio ha già lasciato attualmente il cast e i telespettatori statunitensi atterriti come ci hanno rivelato le anteprime sulle puntate americane. Presto sui nostri teleschermi assisteremo alla tragica morte di Alexandria! La ragazza è stata uccisa da Steffy, propria dalla figlia di Taylor, responsabile, se pur indirettamente, della morte di Darla! La Forrester, infatti, reagendo d’impulso e per legittima difesa ha colpito la giovane cugina con una spranga di ferro e per lei non c’è stato più scampo. Ivy, passando di lì, ha assistito inorridita solo ad una parte del conflitto tra le due ragazze e quando sono arrivati i soccorsi non hanno potuto fare altro che annunciare il decesso della bella Aly!

Anticipazioni Beautiful puntate americane: ripercorriamo gli ultimissimi accadimenti

Tra Steffy e Aly, come trapelato dagli episodi che sono andati in onda in America, ci sono stati una serie di battibecchi e di enormi diverbi che hanno fatto inevitabilmente riemergere i problemi psichici della ragazza. Tutto è nato a seguito della presentazione della nuova collezione di Steffy, la California Dream’s, una linea, secondo l’opinione di Alexandria,  priva di ogni morale, volta ad esaltare il corpo femminile ed a presentarlo come una sorta di oggetto, svuotato di ogni significato. Anzi. Aly non è venuta solo in combutta con Steffy, ma  anche con Maya, rea di indossare quei capi e Ridge, colpevole di permettere a sua figlia di presentarsi ad una sfilata completamente svestita e denudata e di non portare avanti quei valori della Forrester Creations di una volta, quella di Eric e Stephanie!

Beautiful puntate americane: Thorne ritornerà per sua figlia, ma…

Come vi avevamo già preannunciato, presto sui nostri teleschermi assisteremo al ritorno di Thorne e mille  sono stati  gli interrogativi che avevamo sollevato per spiegare il perché del suo ritorno a Los Angeles. In un primo momento avevamo ipotizzato che la sua venuta fosse da collegare alle lotte di potere alla Forrester Creations. Ma a quanto pare non è così. Thorne ritornerà per Aly, per permettere a sua figlia di ricevere le giuste cure in un ospedale psichiatrico parigino, ma l’uomo non farà in tempo a creare le basi per permettere a sua figlia di guarire e di vivere una vita più felice e serena. Aly, infatti, morirà. Prima che ciò avvenga, però, vedremo la ragazza molto aggressiva e nervosa con il mondo intero e riprenderà a parlare nuovamente con il fantasma della madre, che questa volta non sarà uno spirito buono, ma cattivo, in quanto le consiglierà di eliminare Steffy, una delle cause della rovina della maison, perché portatrice di valori in contrasto con quelli per cui è nata ed ha avuto successo la prestigiosa azienda di famiglia!

Anteprime Beautiful episodi America: La morte di Aly!

Si arriverà presto allo scontro finale tra Aly e Steffy. La figlia di Thorne, in preda alla follia omicida, prenderà una grossa spranga di ferro e tenterà di colpire Steffy, ma non ci riuscirà, perché la figlia di Ridge farà cadere l’oggetto a terra. Aly non si arrenderà e prenderà un grosso sasso ed è a tal punto che accadrà l’imprevedibile: la Forrester, impaurita, riprenderà tra le sue mani la spranga e colpirà la bella Aly che cadrà a terra battendo fortemente la testa. Ivy, giunta proprio in quegli istanti, in macchina assisterà parzialmente alla scena. E non si capirà il perché la giovane, anziché intervenire subito,  preferirà di gran lunga riprendere la scena con il suo cellulare. Quando giungeranno sul posto i soccorsi, i tentativi di rianimare la ragazza saranno vani: non si potrà fare altro che constatarne il decesso!

Ivy userà il video per incolpare Steffy dell’omicidio di Aly? Vi ricordiamo il forte legame che si era venuto a creare tra Alexandria e la bella figlia di John. E ci teniamo anche a rammentarvi che Liam, dopo aver sposato Ivy per toglierla dai pasticci dopo l’impiccio causatogli dal suo permesso di soggiorno negli Usa non in regola, inizierà a nutrire un forte interesse per Steffy, per giunta sua ex moglie e al contrario, Wyatt per Ivy: insomma ci aspettano altri interessanti intrighi sentimentali. E molto presto, troverete sul nostro blog altre golose anticipazioni Beautiful sulle puntate americane! Non smettete di seguirci!