Anticipazioni Beautiful puntate americane: in arrivo un nuovo personaggio

Arrivano nuove anticipazioni Beautiful. Senza ombra di dubbio le prossime puntate americane saranno ricche di copi di scena e di personaggi tutti nuovi che animeranno i pomeriggi sulla CBS. Vi annunciamo che dopo il personaggio bisessuale, Christian, dopo la bellissima e conturbante Sasha, che pare procurerà non pochi problemi a Nicole perché interferirà nella sua storia d’amore con Zende, ecco arrivare dall’Australia una donna bellissima. Stiamo parlando di Claire Forrester, moglie di John e madre della bella Ivy. Si tratta della sua seconda consorte ( la prima è Margaret, dalla quale ha divorziato ed ha avuto una figlia,  Jessica, sorellastra di Ivy).  Cosa succederà con l’arrivo di Claire a Los Angeles? Scopriamone di più!

Anticipazioni Beautiful puntate americane: Claire, la mamma di Ivy, pronta a sbarcare a Los Angeles!

Negli Stati Uniti Claire, che sarà un’attrice australiana con un’età compresa dai cinquanta ad sessant’anni, non è ancora comparsa sulle scene e si ipotizza che la si vedrà a cavallo tra la fine di novembre 2015 e l’inizio di dicembre 2015. Senza ombra di dubbio sarà bellissima ed affascinante e ci chiediamo se verrà convolta in quale story line che la porterà magari a schierarsi a spada tratta pur di difendere sua figlia e pur di renderla felice ( un po’ come fa la folle Quinn Fuller, disposta a scavalcare ogni ostacolo con ogni mezzo per suo figlio Wyatt, anche a discapito della infelicità altrui) e chissà se entrerà in crisi con John dato che una delle più grandi passioni del fratello di Eric è girare il mondo e ci chiediamo fino a che punto Claire possa sopportare l’assenza -anche per mesi- del marito…

Beautiful America, puntate future: in quali storie e intrighi sarà coinvolta Claire?

Di Claire, dunque, sappiamo molto poco e per il resto possiamo fare soltanto delle supposizioni, ipotesi, quindi, che non possono essere “spacciate” per anticipazioni, ma che ci permettono di capire quali saranno i prossimi probabili scenari che ci terranno incollati al teleschermo. Attualmente i riflettori sono puntati sulla gravidanza di Caroline ( il nascituro potrebbe essere di Thomas e non di Ridge), sul possibile ritorno di Brooke a Villa Forrester e ancora sulla scelta di Nicole che ha acconsentito alla richiesta della sorella Maya e di suo cognato Rick e cioè prestarsi come madre surrogata per il piccolo che nascerà i cui genitori saranno Maya e il bel rampollo. E ci chiediamo, la prossima story- line sarà focalizzata magari sulla lotta tra Eric e suo fratello John per la bella Claire?

Anteprime Beautiful America: che ruolo avrà? Marginale oppure di primo piano?

Molto probabilmente all’inizio Claire avrà un ruolo molto marginale e verrà a Los Angeles per ricongiungersi con suo marito e la sua amata figliola. Un’altra ipotesi da non scartare sarebbe quella che vedrebbe Ivy interagire con la sua sorellastra, Jessica Forrester e Claire con Maggie ( Margaret, la prima mogie di John). Intanto, Ivy attualmente negli episodi americani è legata sentimentalmente a Wyatt, ma il ragazzo non ha mai dimenticato Steffy e sembra vivere come un fardello la sua relazione con la bella Forrester. Le anticipazioni Beautiful svelano poi che  Liam, invece, ha appena visto Ivy sfilare in lingerie ( come richiestole da Steffy per non essere cacciata fuori dall’azienda a causa del suo comportamento) e pare abbia apprezzato la sua ex moglie. Tuttavia il legame tra Liam e Steffy sembra essere davvero saldo e solido, ma non possono essere esclusi clamorosi colpi di scena e ribaltamenti di coppia!

E per non perdervi nemmeno uno spoiler o semplicemente un rumors dell’ultimo minuto, vi consigliamo di ritornare alla categoria dedicata. Le anticipazioni Beautiful vi aspettano!