Anticipazioni Beautiful puntate americane: L'arrivo di Nick, amico di Maya Avant

Anticipazioni Beautiful puntate americane, la nostra rubrica dedicata agli spoiler d’oltreoceano questa volta si sofferma su un nuovo personaggio che tra qualche mese avremo anche noi il piacere di conoscere. Stiamo parlando di Nick, un amico di Maya. Il giovane giungerà a Los Angeles e secondo alcune notizie, giocherà un ruolo molto importante: potrebbe rivelare la vera identità della modella di puntata della Forrester, compagna di Rick e che aspira a diventare la nuova matriarca, oppure giungerà per dare supporto e sostegno alla donna, che come già saprete è nata uomo, con il nome di Myron e non ha ancora rivelato il suo segreto al bel rampollo che le ha chiesto di diventare sua moglie perché si fida ciecamente di lei?

Beautiful puntate future: L’arrivo di Nick

Nick, che sarà interpretato dall’attore Scott Turner Schofield, attore emergente e famoso per l’impegno che ha sempre dimostrato e dimostra ancora per tutela dei diritti dei transgender, racconterà un po’ quella che è in realtà la sua storia nella realtà. In Beautiful interpreterà una donna che ha scelto di diventare uomo, di cambiare genere, di rifarsi una vita, perché prima racchiusa in un corpo che non gli apparteneva. Si, proprio quel corpo che non gli consentiva di rivelare la sua essenza. Nick pare che non verrà con cattive intenzioni e che non rivelerà, almeno da quanto traspare dai rumors, la vera identità di Maya. Il giovane arriverà a Los Angeles e pare che la bella modella sia felice di incontrarlo nuovamente. I due si erano conosciuti in una comunità a Los Angeles e lui le aveva fatto da guida: forse è stato Nick a consigliarle la strada giusta da intraprendere?

Beautiful anticipazioni, puntate America: Nicole terrà la bocca chiusa o lascerà trapelare la verità?

Resta da chiarire che ruolo avrà la sorella Nicole e fino a quando non racconterà a Rick il vero. Fino ad ora a conoscere il passato della bella Maya è solo Carter, che ha invitato la ragazza ad essere sincera con l’uomo che le ha chiesto di diventare sua moglie. Rick odia le bugie e Maya teme che se scoprisse la verità, il suo sogno d’amore con il bel rampollo di casa Forrester potrebbe svanire da un momento all’altro. Oppure dobbiamo aspettarci un colpo di scena diverso dal previsto? E cioè che Rick deciderà ugualmente di sposare Maya? A rendere ancora più ingarbugliata la complicata vicenda ci sono le lotte di potere degli Spencer, che vogliono spodestare Rick dal ruolo di amministratore delegato: Wyatt, infatti, in accordo con Liam, sta cercando di scoprire qualcosa sulla vita attuale e sul passato di Maya tale da poter compromettere l’immagine della modella di punta…ma non è escluso che l’ex di Hope possa innamorarsi della bella Nicole venuta da lontano!

Anticipazioni Beautiful sulle prossime puntate: Maya punta solo al successo? E Rick la ama davvero?

Questi due interrogativi siamo certi che ci terranno ancora per molto tempo sulle spine. Secondo Brooke e non sappiamo se si convincerà del contrario, la bella modella di punta della Forrester Creations sia solo interessata al successo, al denaro e che per questa ragione si tenga stretto stretto il bel compagno. Ciò che tutti gli appassionati si chiedono è: Rick, quando scoprirà la verità, deciderà di ritornare con Caroline o accetterà al storia della sua compagna e deciderà ugualmente di sposarla? Ma i dubbi non sono terminati, perché c’è chi ancora crede che Maya sia solo un ripiego per il bel figlio di Eric e che presto tornerà a fare coppia con Caroline.

Per adesso possiamo solo avanzare dubbi e supposizioni, ma quando avremo in possesso certezze e verità, vi terremo subito aggiornati e per questo vi invitiamo a seguire le nostre quotidiane anticipazioni! A prestissimo!