Anticipazioni Beautiful puntate americane: I genitori di Maya Avant giungono a Los Angeles per...

I genitori di Maya, forse dopo aver letto sui giornali la notizia della transessualità della loro figlia, giungeranno a Los Angeles: ecco cosa sono pronte a rivelarci le anticipazioni Beautiful sulle puntate americane che si prospettano interessanti come non mai. Bill Spencer manderà in pasto alla stampa più accesa ed agguerrita la notizia che la compagna del CEO, ovvero di Rick, sia trans e la news provocherà un forte scalpore, che forse spingerà la madre e il padre della giovane a raggiungere la città e ad avere un confronto con la loro figlia. Maya, che un tempo era Myron, li accoglierà oppure no?

Anticipazioni Beautiful puntate americane: Arrivano Julius e Vivienne Avant che…

Nella puntate americane di Beautiful molto presto si vedranno due nuovi personaggi, la cui comparsa, presumibilmente, durerà solo per qualche puntata. Si tratta della mamma e del papà di Maya e di Nicole. Stiamo parlando di Julius e di Vivienne Avant che cercheranno di avere un confronto con la loro figlia, soprattutto dopo aver appreso, tramite i giornali, che suo figlio Myron sia diventato Maya, compagna del bel rampollo di casa Forrester, nonché sua promessa sposa ed aspirante matriarca. Inoltre i due giungeranno perché spereranno di diventare ricchi approfittando della notorietà della figlia oppure per tentare solo un riavvicinamento?

Beautiful puntate future: Vivienne come prenderà che il suo Myron sia diventato Maya?

Il primo dei personaggi ad approdare a Los Angeles sarà la madre, Vivienne. Non sappiamo ancora chi delle due figlie incontrerà per prima perché questi episodi saranno trasmessi a luglio in America. E’ probabile che la donna e poi successivamente il padre ( che apparirà dopo qualche giorno), chiederà spiegazioni a Maya sul perché avesse deciso di cambiare identità sessuale e si presume che né il padre e né la madre erano al corrente, prima di apprenderlo dal web e dai giornali, che il loro Myron fosse diventato Maya Avant e per giunta l’amata di Rick Forrester!

Beautiful anticipazioni, prossimi episodi: Rick rinuncerà alla Forrester per amore?

La famiglia si ricompatterà? Speriamo di si! Maya potrebbe ricongiungersi non solo con Rick (e gli spoiler lasciano ben sperare) ma anche con sua sorella, rea di aver raccontato il segreto legato alla sua transessualità a Wyatt, nonché con i suoi genitori. La ragazza anche se verrà accettata da Rick per quello che è e che è stata in passato ( ovvero un uomo), si allontanerà dal suo amato quando il bel CEO, dopo averla perdonata per non avergli raccontato subito tutti i segreti del suo passato,sembrerà poi preoccuparsi più dell’immagine dell’azienda che di lei e questo la porterà a rifugiarsi preso la sua vecchia casa lasciando Villa Forrester. Spoiler americani, però, lasciano supporre che Rick, per detronizzare Ridge, cercherà nuove alleanze in Bill Spencer il quale non esiterà a minacciarlo: se ci tiene così tanto alla Forrester dovrà lasciare per sempre Maya ed impedire alla ragazza di mettere piede in azienda! E Rick, per amore, potrebbe rinunciare al suo sogno di guidare la prestigiosa azienda di famiglia! Inoltre, a “complicare” la trama di Beautiful, presto, approderanno tre “vecchie conoscenze”, Zende, Thomas ( con un volto nuovo) e Thorne!

E non dimenticate di ripassare domani sul nostro blog per leggere nuove anticipazioni sulla soap americana di successo! A presto!