Aggiornato al: 27 Settembre, 2017  2806

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: bacio galeotto fra Ridge e Brooke!

Le anticipazioni della soap Beautiful provenienti dagli Usa ci raccontano di un intrigante fuori programma tra i due e...

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: bacio galeotto fra Ridge e Brooke!

Le anticipazioni della soap Beautiful provenienti dagli Usa ci raccontano di un intrigante fuori programma tra i due e...


Le anticipazioni Beautiful tornano con la trama delle puntate americane e svelano dettagli sulla diatriba che oppone Quinn Fuller ai Forrester: Ridge ha bisogno della maggioranza del pacchetto azionario per controllare l’azienda ed escludere la donna, riportata in auge da una procura in suo favore firmata da Eric in persona, come abbiamo già avuto modo di raccontarvi. Qual è dunque l’asso nella manica di Ridge?

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Ridge alla riscossa

Vista la situazione, in cui la sorte sembra decisamente arridere a Quinn, per Ridge Forrester sarà di fondamentale importanza che la sua ex Brooke Logan sposi il suo acerrimo nemico, Bill Spencer. Solo così sarà possibile tutelare la Forrester Creations dalle mire della terribile Quinn. Bill, infatti, avrebbe dato a Brooke il suo 12,5% della casa di moda come regalo di nozze, in modo che la Logan rivendesse poi le quote a Ridge.

Quest’ultimo, assieme al proprio 20% della proprietà (con il 5% di Thomas e il 25% di Steffy), avrebbe così la maggioranza assoluta del pacchetto azionario della società, mettendo dunque in minoranza Eric e controllando così di nuovo l’azienda. Ridge ha fatto di tutto per evitare di doversi scontrare con il padre e di appoggiare le nozze di Brooke, ma queste sono apparse le uniche soluzioni possibili. veci in azienda durante la sua convalescenza.


Anticipazioni Beautiful, puntate americane: questo matrimonio s’ha da fare?

Le nozze tra Brooke e Bill, che aveva fatto di tutto per accelerare i tempi, erano state rinviate anche a causa dell’ostilità del figlio di Ridge e Brooke, il giovane Ridge Junior, improvvisamente rientrato a Los Angeles.

Il ragazzo si era mostrato nettamente contrario alle nozze fra la madre e Spencer, ed aveva cominciato a lavorare sotto banco affinché i genitori potessero tornare insieme. Brooke ha preferito non turbare il ragazzo, ed ha preferito così rimandare il matrimonio.

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: le manovre di Ridge J., il bacio di Ridge

Ridge Juior, a questo punto, avendo capito che la madre non si sposerà con Bill senza il suo beneplacito, chiederà nuovamente a Ridge di impedire alla madre di sposare Bill, e di fare in modo da ricostituire la loro famiglia. Per Ridge, però, queste nozze sono di importanza fondamentale e dunque farà esattamente il contrario di quanto desiderato dal figlio; egli spingerà Brooke fra le braccia di Bill, ed esorterà la sua ex a sposare il rivale di sempre.

Nella sostanza, però, lo stilista Forrester resta costituzionnalmente contrario a queste nozze, e, sempre secondo le trame Beautiful, dopo una animata conversazione Ridge bacerà la sua ex moglie! Cosa succederà a questo punto? Riesploderà la passione fra i due, che allo stato latente ha sempre covato sotto la cenere?

Per avere risposta a questo ed a ben altri interrogativinon perdete le prossime anticipazioni Beautiful riguardanti le puntate americane che troverete sul nostro blog.