Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Bill e Brooke si baciano, Sasha e Zende in prima linea
Bill e Brooke

Le anticipazioni Beautiful delle puntate americane tornano oggi per raccontarvi che Brooke Logan confesserà al marito della sorella Katie di essere ancora innamorata di lui e Bill non negherà di provare ancora dei forti sentimenti per l’ex fidanzata, quasi moglie. Intanto Rick è convinto che il lavoro svolto da Sasha e Zende sia davvero ottimo e darà loro nuova luce all’interno della Forrester Creation.

Anticipazioni Beautiful, trama delle puntate americane: Brooke innamorata di Bill

Grazie alle anteprime provenienti dalle puntate americane della soap Beautiful scopriamo che Brooke Logan prova ancora molta attrazione nei confronti di Bill Spencer e alla fine deciderà di rivelargli di essere ancora perdutamente innamorata di lui. L’uomo, piacevolmente colpito dalla confessione della donna, le da un bacio appassionato!

La Logan spiegherà a Spencer di non essere mai riuscita a dimenticarlo davvero e che nonostante sia il marito di Katie non poteva più tacere i suoi sentimenti. Sarà quindi un vero ritorno di fiamma?

Beautiful anticipazioni sulle puntate americane: la confessione di Bill

Proseguendo con la trama Beautiful delle puntate andate già andate in onda in America veniamo a conoscenza che, dopo il bacio tra Bill e Brooke, i due non fanno altro che pensare a quello che è successo tra di loro. I due si incontrano nuovamente alla Spencer e parlano dell’accaduto, infatti la madre di Rick dice a Bill che nonostante non riesca a dimenticarlo, ormai è troppo tardi per tornare indietro.

Il padre di Liam confessa però alla donna che se non avesse preso la decisione di partire per Parigi ora forse sarebbero marito e moglie e, mentre gli rivela di non averla mai dimenticata, tenta di baciarla rimediando un sonoro ceffone.

Anticipazioni Beautiful sulle puntate americane: Sasha e Zende, un cambiamento in vista!

Concludendo con le anticipazioni sulle puntate americane Beautiful, troviamo Sasha e Zende al centro della scena. Infatti Rick, pienamente soddisfatto del lavoro svolto fino ad oggi, da loro un nuovo incarico che potrebbe cambiare la loro vita, infatti nomina Zende fotografo ufficiale della Forrester e Sasha modella.

Vedremo presto se Maya sarà contenta della decisione del suo sposo. Con questo cambiamento il giovane Rick ha in mente qualcosa? Forse una svolta nella storia della Forrester Creation?

Per scoprire cosa accadrà, continuate a seguire le nostre anticipazioni Beautiful puntate americane, che potrete trovare come sempre sul nostro blog!