Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Bill e Brooke si lasciano!

Molto avvincenti sono le anticipazioni Beautiful riguardanti le puntate americane e ci raccontano che non c’è pace per i due amanti-cognati: Brooke, preoccupata per la sorella, rinuncerà al suo amore, mentre Katie farà strani discorsi pensando a come potersi cautelare in caso di divorzio.

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Ridge interviene nella vicenda Bill-Brooke

Le puntate Beautiful già trasmesse negli Usa ci informano che la verità su Brooke e Bill emergerà in maniera inequivocabile, e proprio quando Katie vorrà ricucire il suo rapporto con la sorella. Quando la bomba esploderà, la reazione di Katie non sarà certo delle più tranquille; nella questione interverrà anche Ridge, che affronterà apertamente Bill ordinandogli di lasciare Brooke.

Il magnate inviterà Ridge a badare agli affari propri, anche perchè Brooke non ha bisogno di qualcuno che la salvi. Fra i due uomini volano stracci e reciproche accuse, quindi Ridge si allontanerà sdegnato quando la stessa Brooke gli chiederà di lasciarla sola con Bill.

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Brooke lascia Bill

Quando Brooke rimane sola con Bill, che dichiara di non avere alcuna intenzione di lasciarla, arriva una telefonata di Katie, al termine della quale Brooke lo invita a tornare a casa dalla moglie e dal figlio: fra loro è tutto finito per sempre. Bill non vuole saperne di mettere fine alla loro storia, ma Brooke insiste nel volerlo rimandare a casa, Katie è in crisi profonda a causa delle loro bugie.

Quindi Ridge ritorna da Brooke e lei gli comunica di aver chiuso con Bill, anche lui ha capito che la loro storia sarebbe troppo devastante per Katie. Lei lo ama, ma ama sua sorella di più, e la sua felicità è l’unica cosa che abbia importanza.

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: strani discorsi

Bill arriva a casa e Katie si scusa con lui per aver ancora una volta perso la ragione; Bill sa che lei dubita del suo amore ma le chiede se può credere almeno che lui ami Will. Katie dice di sì, Bill sa che in caso di divorzio lei cercherebbe di avere la custodia esclusiva del figlio, ma non c’è bisogno di pensarci, non succederà. Katie aggiunge che se dovesse accadere e se Brooke fosse il motivo, lei si prenderebbe il figlio e l’azienda e non solo la metà, ma tutta.

Quindi, pentita di certe affermazioni, Katie si scusa, non sa neanche perchè dice quelle cose, giura di non essere arrabbiata. Bill, oerò, è rimasto colpito e non sembra convinto della buona fede di questa a ffermazione. Vedremo presto come si evolverà la vicenda, dalla quale Katie uscirà tutt’altro che perdente.

Terminano le anticipazioni Beautiful sulle puntate americane e vi diamo appuntamento alle prossime news sulla soap più longeva di sempre.