Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Bill e Brooke travolti dalla passione
Brooke

Eccoci di nuovo con le anticipazioni Beautiful riguardanti le puntate americane nelle quali Bill e Brooke non potranno fare a meno di ritornare insieme e Liam sarà sulò punto di scoprire tutto. Intanto Katie dirà alla sorella di essersi pentita dei suoi passati atteggiamenti, e di voler andare sempre d’accordo con lei. Brooke non può fare a meno di provare forti sensi di colpa…come si comporterà?

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: irrefrenabile passione

Scopriremo con il tempo che i timori di Katie Logan riguardo al marito ed alla sorella non erano del tutto infondati. Brooke e Bill verranno infatti nuovamente travolti dalla passione, e non ci sarà per loro modo di riuscire a trattenersi. Brooke confesserà infatti al cognato di non poter fare finta di nulla con Katie.

Sa di amarlo, ma non vuole che Katie soffra. Lui le assicura che in qualche modo risolveranno il problema. Lasciano la camera e Brooke non si accorge di aver dimenticato un orecchino sul letto ma nel frattempo arriverà Liam, desideroso di parlare col padre.

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Liam sospetta qualcosa

Bill incontrerà suo figlio e naturalmente si mostrerà il più naturale possibile. Liam chiederà cosa stesse facendo di così importante e il magnate risponderà in maniera piuttosto vaga. Padre e figlio parleranno di lavoro, in particolare di quale sia la reazione del giovane nel lavorare nuovamente in azienda.

Le anteprime provenienti dalle puntate americane di Beautiful annunciano che avverrà un fatto piuttosto singolare: rimasto in ufficio, Liam noterà la porta socchiusa. Stupito, entrerà e si guardà intorno: è una camera da letto. Guardando le lenzuola, si accorgerà dell’orecchino di Brooke.

Anticipazioni Beautiful, trama delle puntate americane: i rimorsi di Brooke

Intanto Brooke riceverà la visita di sua sorella Katie, venuta a riprendere gli occhiali da sole. Katie ringrazia la sorella per averle concesso il suo appoggio nonostante gli insulti e le accuse. Da quel momento in poi non potrà pià pensare male della sorella, loro due si sono sempre amate. Brooke, però, si comporterà in maniera strana e colpevole.

Katie involontariamente peggiorerà la situazione, ringraziandola per il suo amore e il suo sostegno, e Brooke si lascerà abbracciare visibilmente scossa. Come farà a guardare in faccia la sorella dopo quello che è appena successo con Bill?

Per scoprirlo vi invitiamo a non perdere le prossime trame delle puntate americane e a restare sempre aggiornati con le nostre anticipazioni Beautiful.