Anticipazioni Beautiful puntate americane: Katie e Bill di nuovo insieme

Le anticipazioni Beautiful puntate americane ci rivelano che nei prossimi mesi Bill Spencer tornerà ad essere protagonista e lo farà, di nuovo, interagendo con le sorelle Logan. Brooke tornerà a Los Angeles dopo una lunga permanenza in Italia e i due avranno un lungo confronto che porterà a una conclusione ormai inevitabile. Ma per Bill l’amore non finisce con Brooke: nel suo futuro, infatti, ci sarà un altro matrimonio che cambierà completamente la sua vita e che riguarderà persino il ciondolo che da sempre porta al collo! Lo spietato manager, infatti, presto non indosserà più la collanina con la spada, simbolo della famiglia Spencer, sfoggiata anche dai figli Liam e Wyatt.

Anticipazioni Beautiful puntate americane: Bill chiude definitivamente con Brooke

Come tutti sanno, Brooke Logan ha trascorso alcuni mesi negli uffici della Forrester Creations di Milano: con la scusa del lavoro, la donna si è allontanata per permettere a sua sorella Katie e a Bill Spencer di riavvicinarsi, convinta che tra i due ci sia ancora amore. Al suo ritorno a Los Angeles Brooke dovrà fare i conti con una situazione in sospeso: Bill l’ha fatta seguire dai suoi scagnozzi e saprà così del suo ritorno. La andrà a cercare e i due avranno un lungo confronto, dopo il quale porranno definitivamente fine alla loro turbolenta storia d’amore.

Anticipazioni Beautiful puntate americane: Bill torna da Katie

Dopo la sua rottura con Ridge, ormai compagno di Caroline Spencer, Katie Logan si è riavvicinata all’ex marito Bill, complice anche l’assenza di Brooke. Come ci rivelano gli spoiler americani, Bill chiederà a Katie di risposarlo. Subito dopo il fidanzamento, la donna correrà dalla sorella per annunciarle la notizia e assicurarsi che lei non intenda interferire in alcun modo in futuro. La coppia così tornerà all’altare: Donna farà da testimone, mentre pare che Ridge si presenterà alla cerimonia con Caroline, ufficializzando così la loro unione, ritenuta uno scandalo da diverse persone.

Anticipazioni Beautiful puntate americane: un nuovo ciondolo per Bill

Dopo aver chiuso con Brooke e aver chiesto scusa alla sua ex moglie, Bill è riuscito a riconquistare Katie  Logan e i due si sono risposati. La Logan è contenta di poter tornare a crescere il figlio William insieme al marito e proverà a dimenticare il passato per costruire un nuovo futuro. Come ci raccontano le anticipazioni, per suggellare la loro rinnovata unione, Katie farà un regalo molto speciale a Bill: durante la loro romantica luna di miele ad Aspen, la donna gli darà un nuovo ciondolo a forma di spada e gli chiederà di indossarlo al posto di quello che già aveva, simbolo della famiglia Spencer posseduto anche dai suoi figli Wyatt e Liam. Katie sa che Bill ama quella spada, per questo motivo gli ha regalato un ciondolo della stessa forma, ma ci tiene che lui ne abbia uno nuovo affinché la collana simboleggi un nuovo inizio per loro due. Nonostante la felicità ritrovata con il marito, Katie presto dovrà affrontare un’altra situazione difficile che vedrà protagonista la sorella, Brooke. Cosa accadrà? Lo scopriremo nelle prossime anticipazioni Beautiful puntate americane!