Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Bill si avvicina a Brooke, guerra con Katie

Continuiamo ad informarvi con le anticipazioni Beautiful relative puntate americane svelandovi che, dopo il divorzio fra Katie e Bill, nuove intriganti situazioni vedranno coinvolta anche la più seducente delle sorelle Logan, Brooke. Quest’ultima sarà oggetto delle attenzioni del cognato e c’è davvero da chiedersi come reagirà, visto l’andamento dei fatti che caratterizzano le puntate che stiamo vedendo in Italia. Sembra che fra i due l’armonia sia un lontano ricordo: Brooke è infatti molto risentita per l’atteggiamento del cognato verso Katie riguardo al piccolo Will.

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Bill in guerra con Katie

Bill e Katie, come vi abbiamo anticipato nelle scorse anteprime Beautiful, stanno per sottoscrivere un accordo sul loro divorzio, effettivamente molto generoso per la Logan; alla luce dei precedenti, però, cioè l’inganno perpetrato dal magnate Spencer in merito ai documenti del primo divorzio fra loro, Katie si era mostrata piuttosto diffidente, ed a quanto pare non si era sbagliata.

Bill, infatti, decide di far dichiarare Katie una madre indegna a causa della sua dipendenza dall’alcool e di toglierle il piccolo Will. Un colpo davvero basso per la povera Logan, che potrà in questo caso contare sull’aiuto della sorella maggiore tanto vituperata.

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Brooke dalla parte della sorella

Brooke, infatti, non esiterà un solo istante a prendere le parti della sorella nella querelle che la opporrà a Bill, nonostante i sentimenti che ella ha sempre provato per lui. Sarà proprio lei, infatti, a convincere Bill a restituire il bambino alla madre, rendendo giustizia alla sorelle e cercando in qualche modo di riparare il male fatto con la sua relazione con il cognato.

Dopo gli eventi di cui stiamo discutendo, Brooke vedrà quest’ultimo con occhi completamente diversi. E’ come se non si trattasse più della stessa persona e non le è certo possibile amare un uomo che è stato capace di una simile crudeltà.

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: una sorella è per sempre

Sentendosi ormai libero di vivere la propria vita come più gli piace, Bill pensa di tornare alla carica con la bella cognata; Brooke, però, cerca di fargli capire che i suoi tentativi di riavvicinarsi a lei non avranno esito favorevole.

La verità è che la donna vuole ristabilire un rapporto vero con la sorella, visto che per il passato, proprio a causa di Bill, fra loro due ci sono state terribili incomprensioni, culminate con litigi costellati da insulti ed offese. Il motivo per il quale Brooke rifiuta Bill è quello legato a Katie, o la bella Logan nasconde in realtà qualche interesse per un altro uomo?

Per conoscere la risposta vi invitiamo a non perdere le prossime anticipazioni Beautiful che vi aggiorneranno con nuove trame sulle puntate americane.