Anticipazioni Beautiful puntate americane: Bill va su tutte le furie

Intrise di vecchi rancori sono le anticipazioni Beautiful sulle puntate americane che stiamo per proporvi oggi e che vanno a riguardare le attuali puntate americane che stanno colorando i pomeriggi sulla CBS. Se in Italia tutti gli occhi sono puntati sull’intento di Steffy che è quello di ritornare con Liam e sul matrimonio riparatore tra Ivy e Liam, negli Stati Uniti la vicenda della gravidanza di Caroline sta tenendo tutti con il fiato sospeso. Misteri e segreti inconfessabili vi aleggiano intorno e in più una certezza: Bill non è felice che presto Ridge, più volte suo rivale in amore, stia per diventare padre e che Caroline stia dunque per dargli il piacere di diventare ancora una volta papà. Ma in realtà, le cose sono ben diverse da come appaiono…

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: i nuovi intrighi

Nelle odierne puntate americane, Thomas si è recato a Parigi dopo che Ridge ha scoperto tramite confessione di Caroline della notte d’amore avuta con suo figlio. La donna, però, come abbiamo ribadito più volte nelle anticipazioni Beautiful, non era al corrente che dentro al suo letto vi fosse il bel Forrester e non il suo amato stilista, in quanto era sotto effetto di un mix micidiale di alcolici e tranquillizzanti. Bene, adesso, sappiamo che Caroline e Ridge decideranno di rendere effettiva la notizie della gravidanza e si recheranno da Bill per metterlo al corrente e lo Spener non sembrerà affatto felice per sua nipote.

Beautiful America, puntate future: segreti inconfessabili e misteri che… potrebbero venire alla luce e scatenare un putiferio!

Ridge e Caroline, infatti, avevano giurato che non avrebbero fatto parola con nessuno e che avrebbero dunque avvisato tutti della gravidanza solo in un secondo momento. Il bambino, infatti, poiché Ridge ha subito una vasectomia a Parigi potrebbe essere al cento per cento di Thomas e Ridge non vorrebbe che suo figlio lo venisse a sapere: il bambino che aspetta Caroline verrà cresciuto da loro, che ne saranno la madre e il papà e per questo, pur non essendone sicuro, ne pretenderà la paternità. Non dimentichiamoci, però, che il fratello di Steffy è molto scaltro e furbo e che Brooke è al corrente della vasectomia e potrebbe lasciarsi scappare la verità ben presto. Infatti, dato il carattere di Brooke, non potrebbe mai credere che la vasectomia sia stata eseguita scorrettamente, ammesso che così deciderà di giustificarsi Ridge…

Anteprime Beautiful puntate americane: Thomas scoprirà la verità?

E poi, non dimentichiamoci di Pam e di Steffy. Furono proprio la sorella di Stephanie e Charlie a scoprire la notizia-bomba che Wyatt tentò a suo tempo cercando di estorcere a Nicole e cioè legata alla transessualità di Maya Avant. Dunque, non dobbiamo sorprenderci se anche questa volta il poliziotto e la sua compagna perverrebbero ad una conclusione azzeccata. Steffy, inoltre, inizierà a sentire puzza di bruciato e nella sua mente riecheggeranno le parole del padre e cioè che il capitolo figli è ormai per lui giunto a conclusione e soprattutto non si riuscirà a spiegare perché Thomas sia stato trasferito di nuovo a Parigi.

Presto le tessere andranno a comporre un mosaico di intricate situazioni! A prestissimo, continuate a leggere anticipazioni Beautiful!