Anticipazioni Beautiful puntate americane: Brooke affronta Maya!

Il segreto di Maya che pian piano sta per essere rivelato a Rick: le anticipazioni Beautiful sulle puntate americane questa volta ci informano che Ridge, che ha saputo tramite Carter che Maya è nata uomo con il nome di Myron, rivelerà la vera identità della modella ad Eric ed a Brooke, cercando in questo modo di fermare i piani spietati del suo rivale e ponendo fine una volta per tutte alla dittatura del fratellastro. Resta da chiedersi quale reazione avranno i due alla notizia davvero clamorosa e soprattutto se crederanno alle sue parole. Brooke, che ha sempre sostenuto il bel rampollo, pur mostrando la sua profonda disapprovazione per l’unione tra suo figlio e Maya Avant, come penserà di agire?

Anticipazioni Beautiful puntate americane: sarà Ridge a mettere Rick al corrente della verità?

E la domanda che in questo momento ci poniamo tutti. Ridge metterà il giovane CEO di fronte all’evidenza, oppure in questa vicenda giocheranno un ruolo importante Eric e Brooke, genitori di Rick? Lo stilista coglierà la palla al balzo e suggerirà di allontanare il fratellastro dalla Forrester Creations per un po’, per poi metterlo al corrente del segreto della modella di punta dell’azienda. Il figlio di Stephanie, dunque, vorrebbe trarre personale vantaggio dalla vicenda e tutto questo al solo scopo di ottenere il ruolo di amministratore delegato ma questo suo forte desiderio troverà la ferma opposizione di Brooke, che inviterà il suo ex compagno a non fare passi falsi. Dunque, a tal punto, chi metterà Rick al corrente della verità? Non dimentichiamoci che molto presto Nick, un conoscente di Maya transgender, approderà a Los Angeles per dare supporto alla sua carissima amica!

Beautiful America, puntate future: Gli Spencer indagano sul passato di Maya Avant

A complicare la situazione vi sono le mire degli Spencer che stanno cercando un modo per mettere alle strette Maya ed impossessarsi della Forrester Creations. Per riuscire nel loro intento, Bill e Liam hanno invitato Wyatt a corteggiare la sorella della Avant, Nicole, che custodisce gelosamente il segreto. Pare, inoltre, che la ragazza si stia innamorando dell’ex di Hope e che anche lui non si mostri affatto indifferente al suo fascino irriverente. Bill, però, vorrà vederci chiaro e siamo certi che la vicenda ci riserverà un colpo di scena clamoroso: potrebbe essere lo stesso marito di Katie a rivelare a Rick e al mondo intero il segreto della Avant! E a Rick non piacciono le donne bugiarde ed a ha preferito Maya a Caroline per la sua onestà e sincerità. Dunque, il loro legame potrebbe irrimediabilmente spezzarsi!

Anteprime Beautiful, prossime puntate: Brooke affronta Maya!

Brooke deciderà di mettere Rick di fronte al vero, ma prima di farlo, preferirà prendersi un po’ di tempo ed affrontare direttamente Maya. La donna finirà per confessare alla suocera il suo passato e le prometterà di fare altrettanto con il figlio. Rick, nel frattempo, vorrebbe convolare al più presto a nozze con la sua amata, ma ne ignora completamente il passato. Dunque ci chiediamo: Brooke metterà suo figlio al corrente della verità? Oppure Maya si armerà di forza e di coraggio e rivelerà all’uomo che ama che ha subito vari interventi per diventare donna? Intanto non dobbiamo dimenticarci che Bill e i suoi figli stanno facendo il possibile per tentare la scalata della Forrester: e se Bill arrivasse a diffondere la notizia solo per rovinare l’immagine di Rick, il suo rapporto con Katie potrebbe irrimediabilmente precipitare? Staremo a vedere, a presto!

Sicuramente le prossime anticipazioni sulla soap d’oltreoceano chiariranno questi ed altri dubbi. Vi invitiamo a restare in nostra compagnia ed a seguire i nostri appassionanti spoiler. E per tutte le news, i rumors e le anteprime sulle puntate americane, affrettatevi a dare un’occhiata alla categoria omonima! A prestissimo!