Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Brooke, Bill e il loro nascondiglio segreto!
Brooke e Bill

Eccoci ancora una volta con le anticipazioni Beautiful sulle puntate americane, che mostrano il ritorno di fiamma mai spanta per Brooke e Bill. Sempre al centro dell’attenzione negli episodi di oltre oceano, tra i due c’è chi è pieno di sensi di colpa e chi invece si abbandona alla passione ed all’amore. Alla resa dei conti, però, ci si arriva sempre e le sue sorelle Logan si sconteranno duramente.

Anticipazioni Beautiful, trama delle puntate americane: il pentimento di Brooke!

Brooke si sente in colpa, come abbiamo visto in una delle precedenti puntate Beautiful, e il cognato le ha fatto vedere la stanza vicino alla nuova palestra in costruzione, realizzata appunto per i loro incontri segreti. La donna ha ripreso a vedere il suo amato, a scapito della sorella e di quanto le aveva promesso.

Brooke però è pentita del suo ritorno alla Spencer Pubblication e ciò che prova per Bill in fondo si è rivelato una trappola, da cui non può uscire e fa male alla sorella già piena di problemi a causa della sua dipendenza all’alcool. Katie sta soffrendo a causa sua e la crede innocente, invece la stanno tradendo incuranti di ciò che prova.

Anticipazioni Beautiful sulle puntate americane: la depressione di Katie

I sentimenti di Katie non sono cambiati per il marito e, nonostante abbia sentito la sua dichiarazione d’amore per Brooke e gli abbia gridato tutto il suo disprezzo, lo vuole accanto anche se è a conoscenza che lo Spencer sta con lei senza amore, perchè preso letteralmente da Brooke.

La Logan cade in depressione ed arriva al punto do bere così tanto da non essere più in grado di curare il piccolo Will, il quale potrebbe rappresentare un motivo per Bill di rompere definitivamente la loro unione. La trama Beautiful rivela che le due sorelle comunque arriveranno a schiaffeggiarsi per l’uomo della loro vita, che incurante della moglie sta vivendo la sua storia con la donna che ama.

Beautiful anticipazioni, puntate americane: Bill vuole rompere il matrimonio con Katie

E’ proprio per l’incuria sulla sua persona e sul piccolo Will che Bill, stufo della situazione che si è instaurata in famiglia e della depressione della moglie, la accusa di non essere in grado di seguire il rampollo e cerca di utilizzarle il bambino proprio per allontanate la donna dalla sua vita.

La trama sulla soap Beautiful mostra le due facce dello stesso uomo, che vive tranquillamente la sua relazione con Brooke, incurante di quanto soffra la moglie, nonchè sorella tra l’altro della persona amata. D’altra parte intrecci come questo sono all’ordine del giorno, basti pensare nelle puntata italiane quello tra Steffy, Liam e Wyatt.

Le anticipazioni Beautiful terminano qui e vi diamo appuntamento con le prossime trame provenienti dalle puntate americane della soap più longeva di sempre.