Anticipazioni Beautiful puntate americane: Brooke contro Maya

Ed eccoci al nostro consueto appuntamento dedicato alle anticipazioni Beautiful riguardanti le puntate americane che stanno andando attualmente in onda negli Stati Uniti. C’è un mistero da svelare che riguarda la modella di puntata della Forrester Creations diventata per una serie di circostanze, intrighi di potere e inganni sentimentali la nuova matriarca della prestigiosa azienda! Stiamo parlando di Maya Avant, la bella e prorompente compagna di Rick Forrester, che è nata uomo ed a rivelarcelo è stata la sorellina venuta da lontano, Nicole Avant che pare stia simpatizzando con Wyatt, rimasto solo soletto dopo la partenza di Hope per Milano, città dalla quale non è più ritornata. Bene, non ci resta che leggere attentamente le ultimissime novità, perchè pare che Maya farà fatica a rendersi simpatica agli occhi di Brooke!

Beautiful puntate americane: A Maya si apre la borsetta e cade un tubetto di pillole che insospettisce Rick

Per adesso, a conoscere il segreto di Maya, che sua sorella ha conosciuto con il nome di Myron fino a che, quando ancora sedicenne, non decidesse di fare i bagagli e partire, lasciare la sua casa, i genitori e quella vita che le stava troppo stretta, è solo Carter, suo ex fidanzato, che nelle puntate americane sta invitando la ragazza a rivelare al suo compagno, che le ha chiesto di diventare sua moglie, tutta la verità, per non ingannarlo, altrimenti sarebbero guai! A Rick, infatti, non piacciono le bugie né le donne bugiarde e proprio le menzogne sono state tra le principali motivazioni che hanno fatto giungere al capolinea le sue precedenti relazioni sentimentali ( Amber, Caroline). Bene, negli episodi trasmessi ultimamente dalla CBS, ci è giunta voce che a Maya cadranno dalla sua borsetta semiaperta delle pillole di estrogeni e Rick, nel raccoglierle, resterà alquanto esterrefatto: a cosa mai potrebbero servirle? Maya lo guarderà negli occhi senza proferire parola!

Beautiful anticipazioni puntate americane: Chi svelerà il segreto di Maya al bel rampollo?

Non sappiamo ancora se Rick lo scoprirà di persona, interrogando la sua fidanzata riguardo al tubetto di pillole cadute dalla sua borsetta, ma spoiler americani ci svelano che l’accaduto non turberà più di tanto il bel rampollo, che continuerà a credere che la donna che ha al suo fianco sia quella giusta per lui, perché leale e sincera. A complicare ulteriormente la situazione, ci saranno i fratelli Spencer che, desiderosi di spodestare il bel rampollo, stanno attualmente cercando un escamotage per poter compromettere la sua posizione in azienda. E Wyatt sta cercando di sedurre Nicole, ma come vi abbiamo già rivelato, potrebbe…rimanerci cotto! Tra loro, infatti, potrebbe nascere una storia d’amore! E quindi, il bel figlio di Bill potrebbe venirlo a sapere ma potrebbe non sentirsi pronto a rivelare una simile verità a Rick per non ferire Nicole. Carter, inoltre, uno dei migliori amici di Ridge, perché ancora non ha rivelato al Forrester la verità sul suo rivale? Potrebbe essere proprio Ridge a venirne a conoscenze e decidere di intervenire? In questo scenario, già di per sé molto complicato, è arrivata a Los Angeles da viaggio in Italia anche Brooke, che vivrà dei bruttissimi momenti.

Beautiful puntate future America: Brooke invita Ridge alla calma, poi affronta il figlio mostrando il suo disappunto verso Maya

L’arrivo di Brooke accenderà nuovi dissidi e nuove polemiche all’interno delle lotte in azienda e sappiamo che la madre di Rick inviterà Ridge a procedere con cautela e avrà da di ridire anche sul fatto che abbia intrecciato una relazione con Caroline Spencer. Brooke, però, verrà a conoscenza di tutta la verità. Suo figlio ha ottenuto con l’inganno e la furbizia il ruolo di amministratore delegato con poteri assoluti e per questo la Logan , indignata quando delusa da Maya, inviterà il giovane CEO a ripensarci ed a ritornare sui suoi passi: Maya è una calcolatrice, una donna furba ed approfittatrice, che vede di buono in lui solo il denaro, ma Rick sarà del parere contrario e dirà di non voler più avere niente a che fare con Caroline e aggiungerà di aver anche provato a costruire qualcosa con la nipote di Bill, ma di non esserci riuscito. Maya, inoltre, nelle puntate americane sta cercando di rendersi simpatica gli occhi della suocera e come vedremo, dirà a Rick di volerle fare un regalo in occasione del suo compleanno! Cosa le regalerà? E dunque da questo party, dobbiamo aspettarci qualche incredibile colpo di scena? E in più, Brooke resterà alquanto indignata e scossa quando si accorgerà che il ritratto di Stephanie sia stato sostituito con quello di Maya!

Anticipazioni Beautiful prossime puntate: Steffy deciderà di accettare la proposta di Rick?

Ulteriori spoiler, inoltre, ci svelano che Steffy, ritornata a Los Angeles, riceverà una telefonata dal suo ex marito, Liam Spencer, che sarà ancora fidanzato con Ivy. Alla ragazza il figlio di Bill chiederà di poterlo aiutare a conquistare il ruolo appartenente a Rick. Steffy lo guarderà stranita: forse avrebbe voluto che il suo ex gli avrebbe confessato l’amore che sente per lei? Steffy lo aiuterà oppure lo ricatterà abilmente, visto che sappiamo che tra lei e Ivy non scorrerà buon sangue? Oppure deciderà di accettare, visto che proprio non digerisce il fatto che Caroline stia con suo padre, donna che tra l’altro ha paragonato in maniera dispregiativa a Brooke?

Vedremo.

Non ci resta che attendere le prossime anticipazioni Beautiful puntate americane che scioglieranno tutti i nostri dubbi! A presto!