Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Brooke lascia la Forrester?

Grazie alle anticipazioni Beautiful torniamo con nuove trame sulle puntate americane per raccontarvi che Bill Spencer, dopo aver regalato un magnifico anello di fidanzamento a Brooke, è molto impaziente di sposare la donna e cercherà di battere il ferro finché è caldo. Il magnate dell’editoria ha tutta l’intenzione di fare leva sullo stato di necessità di Ridge, che ha bisogno della sua ex per sperare di riuscire ad allontanare per sempre Quinn Fuller da suo padre. Bill intanto chiede a Brooke di non lavorare più alla Forrester, ed a sorpresa rientra a Los Angeles il figlio di Ridge e Brooke, R.J.

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: l’amore è… un affare vantaggioso

Come vi abbiamo già anticipato, Bill e Brooke, a dispetto di quanto dichiarano a Katie nelle puntate che stiamo attualmente vedendo in Italia, si sono fidanzati ed hanno intenzione di sposarsi presto. Bill, in particolare, sembra avere molta fretta, soprattutto perché c’è di mezzo indirettamente Ridge.

Bill, infatti, regalerà a Brooke in occasione delle nozze la sua quota della celebre casa di moda; la cosa farebbe molta gola a Ridge, che comprerebbe le quote dalla sua ex moglie e potrebbe così riuscire, avendo la maggioranza, ad estromettere definitivamente Quinn Fuller, che ha messo gli artigli su suo padre Eric. L’acredine fra Ridge e Bill non si è mai placata: un tempo, lo stilista gli aveva impedito di spisare Brooke, ed il fatto che ora egli abbia la necessità che il matrimonio avvenga gli sembra una giusta vendetta.

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: un’inattesa richiesta

Bill vuole dunque affrettare i tempi ed è disposto per questo anche a sposare Brooke all’estero, visto che il divorzio da Katie verrà ratificato entro sei mesi. La Logan accetta felice la proposta, ma non ha gradito una richiesta del suo futuro marito, che le ha chiesto di lasciare la Forrester Creations.

Proprio in virtù della sua antipatia per Ridge, infatti, e certo anche in considerazione del suo passato con Brooke, Bill non gradisce infatti che i due lavorino insieme. Brooke è apparsa piuttosto scettica: ama il proprio lavoro ed è legata alla Forrester da sempre e da molti motivi, ma infine ha accettato la condizione. Ridge, però, non ha gradito la decisione, ed ha ipotizzato che ella sia influenzata dal suo prossimo sposo.

Anticipazioni Beautiful, trame puntate americane: ritorno inaspettato

A sorpresa, ritornerà a Los Angeles il figlio di Ridge e Brooke, R.J. Il ragazzo non è d’accordo con le nuove nozze della madre e non potendosi concretamente opporre si troverà comunque tra il padre e Bill, che cercherà in tutti i modi di accattivarsi la sua simpatia.

La trama Beautiful continua e rivela che R.J., però, avrà sicuramente tutta l’intenzione di favorire un riavvicinamento fra i suoi genitori. A quali strategie potrebbe dunque ricorrere il ragazzo? Stiamo a vedere e lo sapremo!

Si chiudono qui le anticipazioni Beautiful ma continuermo ad aggiornarvi con nuove trame riguardanti le puntate americane della soap.