Anticipazioni Beautiful puntate americane: Brooke Logan torna ad amare!
Brooke Logan

Le anticipazioni Beautiful sulle puntate americane rivelano una notizia molto piacevole per i fans di Brooke Logan: la biondissima ed affascinante signora tornerà a primeggiare tra i protagonisti della soap! La rivedremo prestissimo si preannuncia che la donna porterà con sé nuovi amori ed intrecci sentimentali… chi sarà il fortunato?

 

Beautiful anticipazioni puntate americane: Gli uomini di Brooke!

Nelle puntate Beautiful in onda in America ora si sta parlando di gravidanze, infatti Caroline vuole un figlio da Ridge, che sembra non ricambiare il suo desiderio, mentre Nicole Avant sta regalando alla sorella Maya un bambino che non potrebbe avere naturalmente.

I rumors sul ritorno di Brooke la vedono protagonista principale della soap Beautiful e, come sempre, pronta ad amare! Si parla di un nuovo amore, che poi è un ex della Logan, e qui il campo si restringe tra i possibili e probabili candidati. Innanzitutto Eric chiederà tra qualche settimana alla donna di tornare a vivere a Villa Forrester e questo le dà modo di interagire con tutti i vari protagonisti. Chi sarà l’eletto ad entrare nuovamente nel cuore della Logan?

Anticipazioni Beautiful puntate americane: l’amore di Brooke Logan

Brooke dopo avere avuto problemi di alcool ed esserne uscita, tornerà alla conquista del cuore di Ridge, di cui aveva predetto quasi tutto sulla sua storia d’amore con Caroline e la voglia di quest’ultima di avere un figlio da lui. La trama Beautiful sulle puntate americane ci dice che la Logan, per avvicinarsi al suo ex marito, si recherà da Thomas.

Durante una conversazione con il giovane, Brooke cerca di capire il vero motivo per cui ha lasciato la Forrester Creations di Parigi, per tornare a Los Angeles. Non dimentichiamo che Thomas ha avuto una relazione con Caroline in passato ed è ancora innamorato della moglie di Ridge al punto di sognarla e di darle un bacio… Il “nuovo” amore di Brooke sarà Ridge?

Le anticipazioni Beautiful rivelano la trama delle puntate americane: Thorne possibile amore?

Anche Thorne, che è tornato single, potrebbe essere un possibile amore per la Logan. L’uomo non riesce accettare che sua figlia abbia avuto seri problemi psicologici e incolpa Steffy dell’incidente che ha causato la morte di Aly e non si convince che invece è stata proprio la pazzia della figlia a dare inizio a tutto. Anche lui è stato una vecchia fiamma di Brooke, tornerà nel suo cuore?

Di certo Brooke avrà il ritorno di fiamma con un uomo, con cui ha intrecciato una passionale relazione nel passato. Il possibile amore e la scelta si limita ad uno tra Bill, Deacon, Ridge ed Eric, che hanno un’età giusta per formare insieme alla Logan una coppia, a meno che non ci siano nuovi clamorosi arrivi e colpi di scena.

Per il momento le anticipazioni Beautiful inerenti alle puntate americane finiscono qui, ma torneremo presto ad aggiornarvi sulle vicende della soap d’oltreoceano. A presto!