Anticipazioni Beautiful puntate americane: Brooke Logan vivrà dei momenti difficili
Brooke Logan

Le anticipazioni Beautiful puntate americane preannunciano una svolta radicale nella vita di Brooke Logan (Katherine Kelly Lang) che dopo una lungo periodo trascorso in Italia, ove sarà raggiunta anche dalla figlia Hope Logan dopo la perdita del bambino,  tornerà a Los Angeles e dovrà affrontare una serie di problemi, anche di natura sentimentale, che la indurranno all’abuso di alcolici. Per la prima volta dall’inizio della soap opera, Brooke non avrà alcun uomo al suo fianco e al tempo stesso si troverà ad affrontare problemi familiari.

Anticipazioni Beautiful puntate americane: Brooke respingerà l’ennesima proposta di Bill

Brooke, una volta al corrente delle responsabilità di Bill Spencer (Don Diamont) nell’incidente occorso a Ridge Forrester (Thorsten Kaye), deciderà di non sposare Bill e di lasciare Los Angeles per un lungo periodo, trasferendosi in Italia. Al suo ritorno Bill tornerà alla carica ma Brooke, preoccupata per le condizioni di sua sorella Katie (Heather Tom), rifiuterà l’ennesima proposta di matrimonio e spingerà i due al riavvicinamento.

Anticipazioni Beautiful puntate americane: prosegue la storia tra Deacon e Quinn

Al suo ritorno a Los Angeles, Brooke scoprirà che Deacon Sharp (Sean Kanan), padre naturale di Hope (Kimberly Matula), che prima della partenza aveva tentato di riconquistarla senza successo, ha intrapreso una relazione in pianta stabile con Quinn Fuller (Rena Sofer) e non può essere usato come arma contro Caroline Spencer (Linsey Godfrey).

Anticipazioni Beautiful puntate americane: Brooke tenterà di riconquistare Ridge

Brooke tenterà di riconquistare Ridge Forrester, l’uomo della sua vita, ma si renderà conto che la relazione con Caroline Forrester, appena iniziata al momento della sua partenza, si è tramutata in qualcosa di più serio e difficilmente attaccabile. Apparentemente Brooke agirà per salvare il matrimonio di suo figlio Rick (Jacob Young), ma in realtà Logan ha un secondo fine, quello di riprendersi Ridge.

Anticipazioni Beautiful puntate americane: Brooke coinvolta nella lotta tra Rick e Ridge

Oltre alla rivalità in amore, in cui Brooke è pienamente coinvolta per due motivi differenti, Rick e Ridge si contenderanno anche il comando della Forrester Creations, dopo l’abbandono di Eric Forrester (John McCook). Rick tenterà di eliminare il suo rivale in amore e negli affari sparandogli ma non riuscirà nel suo intento. Ridge, intenzionato a denunciare Rick, non lo farà grazie all’intervento di Brooke, che gli chiederà di lasciare Caroline.

Anticipazioni Beautiful puntate americane: Brooke troverà conforto nell’alcool

Come abbiamo visto, Brooke al suo ritorno dall’ Italia si troverà di fronte a molteplici problemi, apparentemente insormontabili, e sfogherà il suo stato d’animo nell’alcool, un vizio appena accennato negli anni scorsi che questa volta diventerà un’ossessione. Al momento non è chiaro fino a che punto l’alcool inciderà nella vita della Logan  e non si può escludere che il vizio le causi avvenimenti imprevisti e spiacevoli.
Per scoprire altri dettagli sulla soap opera, continuate a seguire le nostre anticipazioni Beautiful puntate americane.