Anticipazioni Beautiful puntate americane: Brooke alcolizzata!

Come annunciano le anticipazioni Beautiful puntate americane, dopo il suo lungo soggiorno in Italia, Brooke Logan tornerà a Los Angeles. Inizialmente sembrerà andare tutto bene, ma presto le cose per lei inizieranno ad andare male fino a precipitare. Al suo ritorno Brooke troverà tutto cambiato, Ridge sta ormai con un’altra donna, con Bill finirà per amore della sorella Katie, e poi persino Deacon la respingerà, nonostante in passato sia stato lui a cercarla e a chiederle persino di sposarlo. La donna si ritroverà dunque completamente sola, forse per la prima volta nella sua storia in Beautiful. Per combattere il dolore e la solitudine, Brooke si rifugerà così nell’alcool. All’inizio sembrerà una cosa sporadica, ma poi si trasformerà in una dipendenza che potrebbe metterla in serio pericolo. Chi la salverà?

Anticipazioni Beautiful puntate americane: La Logan senza uomini per la prima volta

Com’è ormai noto, qualche mese fa Brooke, con la scusa del lavoro, ha deciso di allontanarsi da Los Angeles e di trascorrere un periodo in Italia, per far riavvicinare Bill e Katie. Ripensando agli insegnamenti di Stephanie, Brooke si è convinta di doversi fare da parte e di pensare agli altri prima che a sé stessa. Al suo ritorno a casa, però, le cose non saranno facili per lei: per la prima volta resterà davvero da sola, senza un uomo al suo fianco ad amarla e proteggerla. Ridge, infatti, ha iniziato una relazione con Caroline; Bill presto si risposerà con Katie; Deacon, infine, ha un legame con Queen, una storia che a quanto pare sarà molto importante per l’uomo.

Anticipazioni Beautiful puntate americane: Brooke inizia a bere

Non appena scoprirà la tresca tra Ridge e Caroline, Brooke tenterà di dividerli, innanzitutto per proteggere suo figlio Rick, poi per evitare un nuovo scandalo alla Forrester e infine perché, in fondo, non ha mai smesso di desiderare quello che è sempre stato il suo più grande amore. Brooke fallirà in tutti i suoi tentativi e così, vinta dalla solitudine, inizierà a bere. Nessuno sospetterebbe che questo vizio possa diventare una dipendenza per una donna che, nonostante i tanti problemi passati, nella sua vita non ha mai perso il controllo. E invece Brooke cadrà in un tunnel dal quale sarà difficile uscire.

Anticipazioni Beautiful puntate americane: La madre di Hope in profonda crisi

Quello che inizialmente sembrava un periodo difficile per Brooke, si trasformerà presto in una profonda crisi. La donna farà un ultimo tentativo di riconquistare Ridge, portandolo nella loro vecchia camera da letto: nonostante le sue note abilità di seduzione, l’ex marito rifiuta le sue avances ribadendo il suo impegno con Caroline, con la quale ha appena trascorso la prima notte d’amore. Come se non bastasse, Brooke dovrà assistere al secondo matrimonio di Bill e Katie e, nonostante sorrida, dentro di sé nasconderà un profondo malessere, che la porterà a un breve momento di passione con Deacon, incontrato in un bar. Tra un bicchiere e l’altro per dimenticare tutto il dolore provato in occasione di questi eventi, Brooke diventerà presto un’alcolista.

Anticipazioni Beautiful puntate americane: Brooke in pericolo

Brooke cercherà di nascondere la sua dipendenza dall’alcool e in un primo momento ci riuscirà. Ma poi, succederà una cosa che potrebbe compromettere il suo segreto. Dopo un rifiuto incassato da Deacon, la madre di Hope si ubriacherà e cadendo batterà la testa. Tra l’altro, Sharpe racconterà delle avances di Brooke a Queen, che non la prenderà affatto bene e potrebbe cercare vendetta. Giunta ormai nel baratro, Brooke capirà di dover chiedere aiuto e inizierà una terapia. In un’intervista, l’attrice Katherine Kelly Lang si è detta contenta di interpretare questa trama che ci mostrerà una nuova Brooke. Riuscirà a uscire dal tunnel dell’alcool? Lo sapremo nelle prossime anticipazioni Beautiful puntate americane.