Anticipazioni Beautiful puntate americane: Brooke scopre che...

Segreti indicibili, misteri inconfessabili e intricate situazioni: ecco cosa sono pronte ad annunciarci le anticipazioni Beautiful, focalizzate sulla trama di nuove appassionanti vicende che ci sorprenderanno a breve. Sappiamo che Brooke pan piano inizierà tremendamente ad insospettirsi riguardo alla gravidanza di Caroline: il figlio che aspetta potrebbe essere di Thomas e non di Ridge, dato che quest’ultimo ha subito una vasectomia e potrebbe essere anche sterile! La Logan, dunque non potrà fare a meno di recarsi dal suo amato e metterlo alle strette: è davvero suo il figlio che aspetta la bella cugina di Liam o invece potrebbe essere di qualcun altro? E soprattutto come dedurrà la madre di Hope che il padre del nascituro potrebbe essere Thomas?

Anticipazioni Beautiful, puntate americane:  Caroline starà sempre più male e…

Se avete letto le nostre precedenti anteprime sulla soap d’oltreoceano, avrete sicuramente intuito che Caroline è stata “costretta” da Ridge a mentire e cioè a non raccontare a Thomas, probabile padre del nascituro, di essere in dolce attesa e che il bambino potrebbe essere suo, dal momento che hanno avuto un rapporto, se pur inconsapevolmente da parte della nipote di Bill. Thomas, così, verrà esiliato a Parigi e se pur lo stilista non lo affronterà direttamente sulla questione, Thomas intuirà che il padre abbia scoperto non solo del suo forte interesse per Caroline, ma anche che siano andati oltre! Caroline nel frattempo inizierà ad avere nausee e capogiri e non sarà difficile intuire che sia incinta e a scoprirlo sarà proprio Pam! E successivamente i sospetti nasceranno anche in Steffy e Brooke…

Beautiful puntate America: i dubbi di Brooke

Brooke, dunque, come rivelano le anticipazioni Beautiful che circolano da più parti sul web, verrà invasa da terribili dubbi sulla paternità del bambino. Se Ridge le ha confidato che è sterile in quanto è stato sottoposto ad un intervento di vasectomia a Parigi, appare molto strano che la bella Caroline sia in dolce attesa. Intanto, Ridge ha invitato la sua musa ispiratrice a tacere. Per questo tra i Forrester  si è insinuato, finora, solo il dubbio che la Spencer sia in attesa di un bebè, in quanto Ridge vorrebbe posticipare la data del concepimento ed evitare che Thomas scopra di essere, quasi al cento per cento, il papà del bambino/a.

Anteprime Beautiful puntate future: Brooke metterà alle strette Ridge!

Brooke, però, è una donna molto forte e agguerrita e inoltre ancora innamorata di Ridge. Per questo, non potrà fare a meno di impicciarsi nelle sue questioni amorose e per questo non solo le dirà di aver intuito, essendo donna e madre, che Caroline sia incinta, ma gli chiederà che cosa le stia nascondendo, dato che è evidente che se è stato sottoposto a vasectomia, il bambino non potrebbe essere suo! Ridge, però, spiegherà a quella che è stata il suo più grande amore, che il bambino che aspetta Caroline è suo e di nessun’altro in quanto l’intervento di vasectomia non è ben riuscito. E Brooke? Crederà a questa fandonia?

Le anteprime americane della soap più longeva di sempre volgono oggi al termine, ma non esitate a venirci a trovare anche domani, per restare sempre aggiornati su tutto quello che accadrà d’ora in avanti nella soap più longeva di sempre! A presto con nuove anticipazioni Beautiful!