Anticipazioni beautiful puntate americane: Brooke in Italia
Le anticipazioni beautiful puntate americane sono incentrate su Brooke Logan

Katherine Kelly Lang è appena arrivata in Italia per essere una delle più attese concorrenti di ‘Ballando con le Stelle‘, dove ha debuttato sabato scorso.  E allora la produzione di ‘Beautiful’ si adatta, spedendo la sua Brooke nel nostro Paese per un periodo di meditazione.
Succederà nelle puntate americane della soap che adatteranno la trama a quello che succederà nella realtà all’attrice più amata dal pubblico mondiale. Alla luce del suo impegno con la Rai, bisognava in qualche modo giustificare la sua assenza. Quindi Brooke si prenderà una pausa di riflessione, combattuta tra Bill, Deacon e magari un clamoroso ritorno di fiamma con Ridge.

Anticipazioni Beautiful puntate americane dopo la rottura con Bill Brooke scapperà in italia

La maggiore delle sorelle Logan non è affatto convinta della corte serrata che le sta facendo di nuovo Bill Spencer e davanti alla sua ennesima proposta di matrimonio tentennerà molto anche perché saprebbe, sposandolo, di provocare un grande dolore in Katie nonostante la sorella sembri ormai felice con Ridge. Poi c’è Deacon, tornato alla carica per riconquistarla e con il quale c’è stato anche un bacio.
Ma Brooke è assolutamente indecisa su cosa fare e spunta una soluzione inattesa: verrà a sapere da Eric che la sede milanese della Forrester vive un momento di crisi e  quindi si offrirà di venire in Italia per risollevarla ma anche per avere maggior tempo per riflettere su quello che dovrà fare della sua vita sentimentale. Proposta accettata, anche se questo potrebbe in maniera inattesa far riavvicinare in maniera pericolosa Bill a Katie.