Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  515

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Caroline lascia Los Angeles e…

Le trame Beautiful provenienti dagli USA ci parlano di una Spencer piuttosto inquieta dopo la rottura con il marito Ridge e...

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Caroline lascia Los Angeles e…

Le trame Beautiful provenienti dagli USA ci parlano di una Spencer piuttosto inquieta dopo la rottura con il marito Ridge e...


Ritornano le trame sulle puntate americane e le anticipazioni Beautiful svelano che Caroline, dopo il suo doloroso divorzio da Ridge, aveva lasciato la città ma sarà pronta a ritornare più seducente ed agguerrita che mai per coinvolgerci nelle sue nuove avventure. Vediamo cosa ci riserva il futuro della giovane mamma di Douglas continuando a leggere di seguito.

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Caroline divorzia e lascia Los Angeles

Ridge, come vi abbiamo annunciato nelle scorse trame Beautiful, sceglierà di rendere pubblica la vicenda relativa alla paternità di Douglas; il bambino non è figlio suo, ma di suo figlio Thomas, che aveva trascorso una notte d’amore con Caroline quasi per caso e con le conseguenze che conosciamo.

L’episodio ha inevitabilmente avuto delle ripercussioni sul matrimonio fra Caroline e Ridge; quest’ultimo deciderà di troncare il matrimonio con la bellissima Spencer per permettere al bambino di frequentare Thomas con la massima serenità. Entrambi i coniugi vivranno con grande dolore questo distacco; il tempo, poi, provvederà a lenire le ferite. Caroline, però, si allontanerà da Los Angeles per un periodo, recandosi con il figlioletto in una locaclità di vacanza, Hamptons.


Anticipazioni Beautiful, puntate americane: patti chiari e…

La separazione da Ridge è stata per Caroline un vero trauma; la giovane era davvero molto innamorata del marito, e non avrebbe mai preso l’iniziativa di divorziare. Ridge, però, è arrivato addirittura a sostenere che lei guardava Thomas con occhi diversi, quelli con cui era solita guardare lui. Niente di più falso.

Caroline, infatti, prima di partire, ha parlato a Thomas con grande sincerità, rivelandogli di non essere pronta ad una storia con lui a causa dei suoi sentimenti per il padre. La bella Spencer ha inoltre specificato di non avere la pretesa che il giovane sia disposto ad aspettare i suoi tempi, che in teoria potrebbero essere lunghissimi o non arrivare. In altri termini, fra loro non c’è alcun vincolo, e Thomas deve sentirsi libero di frequentare chi vuole.

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: sentimenti mutati?

Nel periodo in cui Caroline è rimasta lontana, Thomas, nemmeno a dirlo, si è avvicinato molto a Sasha, rimasta sola dopo l’abbandono di Zende, che tornerà da Nicole Avant più innamorato di prima. I due giovani, complice la quotidianità del lavoro alla Forrester, hanno cominciato a frequentarsi, e tra loro ci sono state confidenze di carattere molto personale, ed anche qualche bacio galeotto.

Thomas, inoltre, non esiterà a difendere la bella Sasha dal comportamento deprecabile di Julius, suo padre naturale, e da qualche dissapore con Nicole. Sarà proprio Thomas a cercare di far riavvicinare le due ragazze, e la cosa farà molto piacere a Sasha. Tutto questo, però, durerà fino al ritorno di Caroline…cosa accadrà dopo? Caroline avrà cambiato idea e vorrà stare con Thomas’ e, in questo caso, sarà disposta a lottare contro la determinazione di Sasha?

Lo scoprirete presto grazie alle prossime anticipazioni Beautiful e alle trame riguardanti le puntate americane che vedrete prossimamente su canale 5.