Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Caroline lascia Los Angeles e...
Caroline

Ritornano le trame sulle puntate americane e le anticipazioni Beautiful svelano che Caroline, dopo il suo doloroso divorzio da Ridge, aveva lasciato la città ma sarà pronta a ritornare più seducente ed agguerrita che mai per coinvolgerci nelle sue nuove avventure. Vediamo cosa ci riserva il futuro della giovane mamma di Douglas continuando a leggere di seguito.

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Caroline divorzia e lascia Los Angeles

Ridge, come vi abbiamo annunciato nelle scorse trame Beautiful, sceglierà di rendere pubblica la vicenda relativa alla paternità di Douglas; il bambino non è figlio suo, ma di suo figlio Thomas, che aveva trascorso una notte d’amore con Caroline quasi per caso e con le conseguenze che conosciamo.

L’episodio ha inevitabilmente avuto delle ripercussioni sul matrimonio fra Caroline e Ridge; quest’ultimo deciderà di troncare il matrimonio con la bellissima Spencer per permettere al bambino di frequentare Thomas con la massima serenità. Entrambi i coniugi vivranno con grande dolore questo distacco; il tempo, poi, provvederà a lenire le ferite. Caroline, però, si allontanerà da Los Angeles per un periodo, recandosi con il figlioletto in una locaclità di vacanza, Hamptons.

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: patti chiari e…

La separazione da Ridge è stata per Caroline un vero trauma; la giovane era davvero molto innamorata del marito, e non avrebbe mai preso l’iniziativa di divorziare. Ridge, però, è arrivato addirittura a sostenere che lei guardava Thomas con occhi diversi, quelli con cui era solita guardare lui. Niente di più falso.

Caroline, infatti, prima di partire, ha parlato a Thomas con grande sincerità, rivelandogli di non essere pronta ad una storia con lui a causa dei suoi sentimenti per il padre. La bella Spencer ha inoltre specificato di non avere la pretesa che il giovane sia disposto ad aspettare i suoi tempi, che in teoria potrebbero essere lunghissimi o non arrivare. In altri termini, fra loro non c’è alcun vincolo, e Thomas deve sentirsi libero di frequentare chi vuole.

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: sentimenti mutati?

Nel periodo in cui Caroline è rimasta lontana, Thomas, nemmeno a dirlo, si è avvicinato molto a Sasha, rimasta sola dopo l’abbandono di Zende, che tornerà da Nicole Avant più innamorato di prima. I due giovani, complice la quotidianità del lavoro alla Forrester, hanno cominciato a frequentarsi, e tra loro ci sono state confidenze di carattere molto personale, ed anche qualche bacio galeotto.

Thomas, inoltre, non esiterà a difendere la bella Sasha dal comportamento deprecabile di Julius, suo padre naturale, e da qualche dissapore con Nicole. Sarà proprio Thomas a cercare di far riavvicinare le due ragazze, e la cosa farà molto piacere a Sasha. Tutto questo, però, durerà fino al ritorno di Caroline…cosa accadrà dopo? Caroline avrà cambiato idea e vorrà stare con Thomas’ e, in questo caso, sarà disposta a lottare contro la determinazione di Sasha?

Lo scoprirete presto grazie alle prossime anticipazioni Beautiful e alle trame riguardanti le puntate americane che vedrete prossimamente su canale 5.