Anticipazioni Beautiful puntate americane: Caroline scopre il segreto di Ridge!

Sempre più clamorose sono le anticipazioni Beautiful che oggi andranno a catalizzare l’attenzione di noi fans appassionati che da anni seguiamo con affetto le vicende dei Forrester su un intricato triangolo amoroso. Caroline nelle attuli puntate americane, ha appena scoperto il segreto di Ridge: il suo amato, che ha appena sposato in maniera ufficiosa nella splendida location di Malibu, non può più avere bambini! E a dirglielo chi sarà? Nel frattempo tra Thomas e Ridge si aprirà uno scontro senza esclusioni di colpi e i due arriveranno alle mani… o meglio a prendersi a pugni! Le loro lotte tanto somigliano a quelle di qualche anno fa, quando Ridge ed Eric si contendevano la stessa donna, Brooke Logan! La situazione, già di per sè complicata, diventerà ancora più ingarbugliata quando la bella Spencer, eseguendo un test di gravidanza, scoprirà di essere… incinta! Leggiamone di più!

Nelle puntate che stanno colorando i pomeriggi americani, il triangolo amoroso tra Ridge, sempre più innamorato della nipote di Bill; Caroline divisa tra lo stilista e il figlio e Thomas, cotto della bionda stilista, sta tenendo incollati al teleschermo milioni e milioni di fans appassionati. Accantonata la vicenda della transessualità di Maya Avant ( la ragazza e Rick sono diventati marito e moglie) i riflettori sono tutti puntati su Caroline e su i due suoi pretendenti, perlatro padre e figlio! Ridge confesserà a Caroline di aver subito un intervento di vasectomia a Parigi e quindi di non potrà più avere bambini! Per questo, un pò di tempo fa, l’aveva delusa dicendole di non voler bambini…

Quale sarà la reazione di Caroline? Per adesso, vi diciamo soltanto che la ragazza entrerà nel panico. Se il suo amato è stato onesto con lei, è giunto il momento che anche lei faccia altrettanto e si tolga il sassolino che ha nella scarpa: ha passato una notte d’amore con Thomas convinta che fosse Ridge! Come dirlo al Forrester che se lo venisse a sapere andrebbe su tutte le furie? A complicare la situazione sarà l’esito di un test di gravidanza, che confermerà che la giovane Spencer sia incinta e dal momento che Ridge è sterile, il bambino… altri non può essere che di Thomas!

Ma ancora. Il rapporto tra Ridge  e suo figlio diventerà sempre più complesso. Il ragazzo proprio non potrà  accettare che la sua ex si sia innamorata di un uomo poco affidabile e cioè suo padre. Brooke, nel frattempo, vorrà scoprire se le nozze celebrate a Malibu siano ufficiali o meno. Ma non è tutto. Da quanto rumoreggia in rete, Thomas prenderà a pugni il padre. Perché? Cosa farà indignare così tanto il ragazzo da spingerlo a scagliarsi contro il CEO? E Steffy? Cosa ne penserà della situazione? Nel frattempo Caroline vivrà degli attimi di forte tensione: se la fertilità di Ridge è compromessa a causa della vasectomia, come spiegare all’uomo che la ama così tanto che è in dolce attesa? E poi oltre a questo segreto, Caroline ne custodisce anche un altro!

Non ha ancora rivelato a Ridge dell’intrigo di Ivy, che ha minacciato Thomas spingendolo a farla diventare la modella di punta dell’azienda altrimenti avrebbe portato alla polizia un filmato molto compromettente: quello che vedrebbe la bella Steffy colpire volutamente e non per legittima difesa la cugina Aly, uccidendola! Ritornate sulle nostre pagine per leggere nuove anticipazioni Beautiful sugli episodi d’oltreoceano!