Anticipazioni Beautiful puntate americane: Caroline avrà un incidente!

 

Riparte anche oggi il nostro consueto appuntamento dedicato alle anticipazioni Beautiful ed alle puntate americane attualmente in onda sulla CBS. Stando alle ultimissime indiscrezioni, Caroline, che ha iniziato una bellissima storia d’amore con Ridge, il grande amore di Brooke Logan, si allontanerà improvvisamente da Los Angeles per poi fare ritorno e sorprendere il suo amato con una sconcertante realtà: è rimasta vittima di un bruttissimo incidente! In verità, l’attrice che interpreta la bellissima ed affascinante ex moglie di Rick e compagna dello stilista ha avuto realmente un incidente: Linsey Godfrey ( questo il nome dell’attrice), infatti, a seguito della brutta vicenda in cui è rimasta coinvolta ha dovuto affrontare una serie di delicati interventi a causa di problemi alle gambe ed alle caviglie e sul set è ritornata sulla sedia a rotelle! Nel frattempo, alla Forrester non si farà altro che parlare della transessualità di Maya

Anticipazioni Beautiful sulle puntate americane: Caroline ritornerà a Los Angeles e Ridge resterà sconvolto e scosso nel vederla…

Ridge resterà sconvolto quando vedrà ritornare la sua amata e le chiederà perché mai non lo avesse messo al corrente di una cosa così grave! La giovane spiegherà di aver avuto un incidente automobilistico a New York e di aver preferito non allarmare le persone a lei care, per non destare ulteriori preoccupazioni. Ridge prometterà di aiutarla: come lei gli è stata sempre vicina quando, dopo essere sparito nell’oceano per fermare le nozze tra Bill e Brooke e dopo essere stato ritrovato, ha dovuto fare i conti con un brutto blocco artistico che gli ha impedito per lungo tempo di realizzare i capolavori di una volta. Solo grazie a lei ha potuto ritrovare la sua vena artistica e ritornare ad essere il Ridge di una volta! Per questo, lo stilista le prometterà che d’ora in avanti non l’abbandonerà mai, le starà sempre al suo fianco e si prenderà cura di lei. Caroline alle sue parole non potrà che commuoversi e lui aggiungerà che ritornerà presto a camminare ed a essere la donna felice di una volta.

Soap Beautiful, prossime puntate: Anche Caroline scoprirà il segreto di Maya!

La bella Spencer, come ci annunciano le anticipazioni americane, verrà a conoscenza del segreto di Maya e del putiferio scatenato da Bill, dando in pasto alla stampa la notizia del cambiamento di genere dell’aspirante matriarca. Caroline non riuscirà a capire il comportamento del suo ex marito: ha sempre detestato le menzogne e le donne bugiarde, perché ha deciso di perdonare Maya? Intanto la Avant, quando la notizia verrà sbattuta in prima pagina su tutti i giornali, nonostante il perdono del suo amato, si sentirà offesa quando il giovane CEO comincerà a mostrare preoccupazioni in merito alla sua immagine ed a quella dell”azienda. Ciò spingerà poi la ragazza a fuggire e a raggiungere la sua vecchia residenza ed a inviare una lettera di dimissioni alla Forrester che entrerà in possesso di Ridge, che a sua volta mostrerà ad un affranto ed amareggiato Rick!

Beautiful anticipazioni, episodi americani: Ridge fa una promessa a Caroline

Gli autori, dunque, per evitare intrighi e manipolazioni volti a smascherare l’incidente che realmente ha avuto l’attrice, hanno fatto in modo che anche la bella Caroline rimanesse vittima di un incidente ed a quanto pare questa circostanza finirà per avvicinare ancora di più Caroline e Ridge. Lo stilista, infatti, cercherà di supportare la sua musa ispiratrice e nel frattempo troverà il modo per poter ripartire alla carica e detronizzare Rick una volta per tutte, nonostante Eric, come emerso dagli spoiler d’oltreoceano, voglia ancora il suo pupillo al comando della Forrester Creations. Nel frattempo a Los Angeles potrebbero presto approdare due vecchie conoscenze: Zende Dominguez, chiamato personalmente da Ridge per un tirocinio in aziende e Thomas Forrester, che sicuramente non disdegnerà di inserirsi nelle lotte per la conquista della Forrester!

Anteprime Beautiful, puntate future: Caroline e Rick ritorneranno a far coppia?

E’ questa la domanda che ci poniamo in questo momento. La scoperta che Maya è trans e l’incidente di Caroline, avvicineranno ancora di più i due ex oppure le due circostanze contribuiranno a rafforzare l’amore tra i due talentuosi stilisti? Stando alle ultimissime indiscrezioni, Ridge sarà molto impegnato nelle lotte di potere per la conquista dei vertici della Forrester Creations. Proprio per questo appare lecito ipotizzare che gli impegni gravosi del figlio dell’indimenticabile Stephanie, potrebbero allontanarlo da Caroline che invece potrebbe riavvicinarsi al suo ex marito e riscoprire l’amore per lui! E se la bionda Spencer e Rick torneranno a far coppia, Ridge, rimasto solo, potrebbe riavvicinarsi al suo antico amore, a Brooke Logan?

Sicuramente le nostre prossime anticipazioni Beautiful sulle puntate future e sugli episodi attualmente in onda negli Stati Uniti, faranno luce su queste vicende e scioglieranno tutti i nostri dubbi. Inoltre, sempre dall’America, ci è giunta voce che Ivy favorirà un incontro speciale tra Wyatt e Steffy per scoraggiare un possibile riavvicinamento tra la bellissima figlia di Ridge e Taylor e il suo amato, ovvero Liam Spencer. A presto con nuovi rumors e spoiler!