Anticipazioni Beautiful puntate americane: Carter svela a Ridge che...

Le anticipazioni Beautiful sulle puntate in onda in America sono sempre attese dai fans della soap e quelle di oggi ci annunciano che Carter svelerà a Ridge il segreto di Maya: la modella di punta della Forrester Creations è nata uomo e il suo passato è ancora all’oscuro di Rick, che sta governando la prestigiosa azienda di famiglia con poteri assoluti e che ha dato vita ad una vera e propria dittatura. Ridge, come ci mostrano gli spoiler statunitensi, non riesce più a reggere il peso del dispotismo del figlio di Brooke e affermerà in presenza di Carter, di volersi ritirare e sarà proprio in questo momento che il suo fidato compagno gli rivelerà la verità su Maya: la donna un tempo si chiamava Myron…Leggiamo insieme tutti i dettagli su questa complicata vicenda che tra qualche mese animerà il nostro pomeriggio su Canale 5!

Anticipazioni Beautiful puntate future: Il segreto di Maya giunge alle orecchie di Ridge, come lo utilizzerà?

Le attuali puntate di Beautiful, in onda sulla CBS, sono incentrate sul segreto di Maya Avant e a Los Angeles è appena approdato Nick, un amico della modella, il quale, è nato donna e ha deciso di cambiare sesso diventando uomo. Che consigli darà alla sua amica non lo sappiamo ancora, ma quel che è certo è che qualcuno, ovvero Carter, non potrà digerire la disfatta di Ridge e il suo desiderio di andarsene per sempre dalla Forrester e per questo deciderà di rompere il silenzio e la promessa fatta alla sua ex fidanzata, cioè a Maya. Ridge, dunque, una volta scoperta la verità, come reagirà? Noi immaginiamo una riunione straordinaria nel bel mezzo della quale questo scoop verrà a galla, e voi?

Soap Beautiful, prossimi episodi: Nicole e Wyatt sempre più affiatati

Nicole, intanto, sta frequentando Wyatt, che, dopo la fine della sua storia d’amore con Hope, la quale ha deciso di rifarsi una vita a Milano, ha deciso di conquistare il cuore della ragazza al solo scopo di raccogliere informazioni sulla vita passata della Avant a Bill e Liam, per poter favorire la scalata della Forrester Creations ai due. Inoltre, rumors lasciano ben sperare che tra Nicole e il ferito Wyatt nascerà presto una storia d’amore che ci farà emozionare!

Beautiful anticipazioni, puntate americane: Rick e Steffy faranno coppia? Se lo chiedono in tanti!

Siamo certi che presto il segreto di Maya verrà allo scoperto e molti sostengono che ciò potrebbe avvenire o il giorno delle nozze con Rick, che presumibilmente avverrà a breve dato che il bel rampollo ha già regalato alla sua amata un bellissimo anello; oppure potrebbe essere Ridge a rivelarlo al fratellastro durante una riunione oppure una manifestazione importante ed a questi colpi di scena clamorosi ed incredibili gli spettatori affezionati sono già abituati: ricordate cosa accadde un paio di anni fa quando durante un tributo in onore di Brooke, qualcuno ( che poi si rivelò essere Liam con la complicità di Justin, fidato braccio destro di Bill) mandò in onda, in mondovisione, la scena che chiaramente mostrava Brooke in maschera fare l’amore con Oliver, durante la festa di diploma di Hope Logan?

O altri ancora ipotizzano che a lasciarselo scappare potrebbero essere Pam e Charlie o ancora Wyatt. E ancora ci chiediamo: come reagirà Rick di fronte alla verità? Preferirà restare comunque con Maya perché la ama, oppure, deluso dal fatto che le abbia mentito ( come in passato hanno fatto altre donne come Caroline e ancor prima Amber), deciderà di lasciarla? E stando ad alcuni gossip, il rampollo potrebbe avvicinarsi moltissimo a Steffy e iniziare una nuova vita con lei! Non ci resta che attendere i prossimi aggiornamenti e di sicuro ve ne daremo prontamente notizia. Affettuosi saluti a tutti voi che costantemente seguite le nostre anticipazioni Beautiful sulle puntate in onda in America!