Anticipazioni Beautiful puntate americane: Darla è viva?

Oggi le anticipazioni Beautiful, riguardanti le puntate americane attualmente trasmesse negli Stati Uniti, sono incentrate sul personaggio di Darla Einstein-Forrester, madre di Aly ed ex moglie di Thorne Forrester. Si vocifera che la donna potrebbe apparire nuovamente nel cast della telenovela d’oltreoceano e la domanda che tutti i fans si chiedono è questa: come fantasma, allucinazione di sua figlia oppure raggiungerà Los Angeles e “resusciterà” ? E in più, sono vere le allucinazioni della fidanzata di Oliver oppure la vede e le parla realmente? Cerchiamo di fornire una spiegazione a questi dubbi! D’altronde non sarebbe la prima volta che un personaggio ritorni in vita, come accaduto a Taylor e a Ridge!

Anticipazioni Beautiful sulle puntate in onda in America: Darla ritornerà?

Aly, negli episodi passati, ha più volte avuto le visioni della sua cara madre, morta in circostanze tragiche, investita da Taylor mentre la donna stava aiutando Phoebe a cambiare la gomma bucata dell’auto. Da allora è nato il forte odio di Aly verso l’ex moglie di Ridge, colpevole di aver ucciso la madre! Dopo una serie di circostanze, la figlia di Thorne ha trovato il modo di perdonare la psichiatra e a dare un senso alla sua vita, tormentata da una serie di vicende negative: episodi di bullismo a scuola, una forte aggressività nel rapporto con gli altri, etc. Poi è arrivato l’amore, Oliver Jones. Il ragazzo, confidandosi con Maya, si era lasciato scappare di essere interessato ad Aly sono per assicurarsi una poltrona alla Forrester. La Avant registrò la loro conversazione compromettente e la fece ascoltare ad Aly, che delusa, pose fine alla sua love-story con Jones. Per fortuna, Oliver, trovò il modo per fare nuovamente breccia nel cuore della fanciulla e da allora i due ci sembrano inseparabili. Darla è apparsa diverse volte, pronta a dare consigli a sua figlia su come affrontare la vita e le sue mille difficoltà. Ma siamo sicuri che la bella cugina di Hope abbia solo le allucinazioni? Spoiler americani lasciano ben sperare in un possibile ritorno della segretaria di Sally Spectra!

Beautiful anticipazioni episodi americani: Quale ruolo avrà Darla? Resusciterà oppure apparirà come une visione ad Aly?

E’ molto probabile che Darla potrebbe fare ritorno, ma sempre sottoforma di fantasma e non è escluso che possa essere vista anche da Thorne, l’uomo che l’ha tanto amata. A ciò c’è da aggiungere che in America le puntate sono incentrate sul segreto di Maya, di cui ne sono a conoscenza Ridge, Carter, Brooke, Eric e la sorellina Nicole, che presto sui nostri teleschermi vedremo flirtare con Wyatt. Ci chiediamo se Darla potrebbe avere un ruolo in questa ingarbugliata vicenda che sicuramente sarà ricca di colpi di scena che le nostre anticipazioni Beautiful saranno pronte a rivelarvi.

Soap Beautiful, puntate future: ecco alcune ipotesi sul possibile ritorno di Darla

Altre ipotesi vedrebbero Darla fare la sua comparsa, in carne ed ossa, in vista di qualche episodio speciale oppure come “spirito” in un possibile episodio fantastico. O magari potrebbe definitivamente resuscitare, anche se ciò appare estremamente improbabile. E intanto a proposito di possibili new entry oppure di conferme, lo sapevate che presto ritorneranno Zende Dominguez e Thomas Forrester? E inoltre, il rapporto  tra Oliver e Maya sarà sempre rose e fiori, oppure dobbiamo attenderci qualche colpo di scena? E in più c’è Carter rimasto tutto solo: chi lo conquisterà? Aly, se il suo rapporto con Oliver dovesse andare in crisi oppure Nicole? E le due ragazze saranno in combutta tra loro?

Prossime anticipazioni Beautiful sulle puntate americane chiariranno questi ed altri dubbi. In attesa delle prossime, perchè non dare uno sguardo alle categorie presenti sul nostro blog dedicato alle anticipazioni televisive?