Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Deacon è morto? Bill vuole la vendetta su Quinn

Le anticipazioni Beautiful relative alle puntate americane sono pronte a rivelare grandi novità e annunciano che Quinn ormai è in trappola, mentre Bill è infuriato e decide di recarsi a casa della donna per vendicare Liam e Wyatt, a cui l’ex moglie di Deacon ha procurato molto dolore. Inspiegabilmente però la donna non c’è, dove dite sarà fuggita?

Anticipazioni Beautiful, trama delle puntate americane: Bill vuole vendicarsi di Quinn

Nessuno avrebbe potuto immaginare che Liam fosse stato tenuto prigioniero dalla madre del suo fratellasto, con tutte le conseguenze che questo gesto ha comportato. Steffy, come sappiamo ha sposato Wyatt, che l’ha consolata quando il suo amato era scomparso nel nulla.

Le anticipazioni sulle puntate americane Beautiful hanno mostrato inoltre che anche Wyatt sta male per ciò che ha combinato la madre ma inutilmente cerca di fermare Bill che vuole ucciderla. Il giovane pensa infatti che la donna sia da curare e vorrebbe rinchiuderla in un ospedale.

Anticipazioni Beautiful sulle puntate americane: Deacon è morto?

Anche un altro uomo, però, medita vendetta nei confronti di Quinn, che dovrebbe essere arrestata e processata non solo per avere rapito Liam, ma anche per avere spinto l’ex marito dalla rupe, provocandone la morte. Sarà vero? Non lo è, infatti Deacon non solo non è morto ma vuole anche vendicarsi.

La trama Beautiful mostra che Bill arriverà a casa della sua ex amante, con una pistola, ma non troverà nessuno, a quanto sembra infatti l’ex marito, che meditava vendetta, si è lasciato abbindolare dalla Fuller, che chiede di salvare il loro matrimonio. Che dite saranno fuggiti insieme?

Anticipazioni Beautiful sulle trame delle puntate americane: Steffy nasconde qualcosa a Liam

Steffy e Liam intanto, dopo essersi abbracciati, stanno condividendo coccole e baci, oltre a confessarsi l’un l’altro amore da sempre e per sempre. Sono dispiaciuti per ciò che è successo, ma la Forrester non riesce a dire all’uomo che ha tanto aspettato di aver sposato il suo fratellastro.

Che dite faranno i due giovani, quando verrà a galla tutta la faccenda? Di certo non ne saranno felici, il figlio di Quinn ha già manifestato la sua idea e non vuole un matrimonio con l’inganno.  Per scoprire le prossime vicende della soap americana vi consigliamo di non perdere le anticipazioni Beautiful che potete trovare come sempre sul nostro blog.