Aggiornato al: 27 Settembre, 2017  510

Anticipazioni Beautiful puntate americane: Deacon salva Quinn

Le anticipazioni Beautiful puntate americane ci svelano che Deacon aiuta Quinn Fuller che vuole togliersi la vita

Anticipazioni Beautiful puntate americane: Deacon salva Quinn

Le anticipazioni Beautiful puntate americane ci svelano che Deacon aiuta Quinn Fuller che vuole togliersi la vita


Davvero senza fiato ci lasciano le anticipazioni Beautiful puntate americane provenienti dagli episodi che attualmente stanno andando in onda negli Stati Uniti. Mentre in Italia sono in programma ben due matrimoni, quello tra Katie e Ridge e quello tra Bill e Brooke e mentre Hope, la figlia di Deacon e di Brooke, è alle prese con la scelta tra Wyatt e Liam, spoiler americani ci svelano che Quinn vivrà degli attimi terribili e verrò accusata da Hope di averle fatto perdere il bambino che porta in grembo!

E adesso, ripercorriamo gli attimi salienti che porteranno prima allo scontro tra Quinn e Hope e successivamente a quello tra la donna e suo figlio, Wyatt Spencer!

Anticipazioni Beautiful puntate americane: Quinn si reca al baby-shower organizzato da Hope a casa di Katie

Come già saprete, Hope sarà in dolce attesa di un bambino da Wyatt e organizzerà una festa per salutare il nuovo nato. La ragazza e la suocera, però, come vedremo presto anche in Italia, non saranno in buoni rapporti perché la figlia di Brooke vorrà tenerla lontana da sé e dal suo bambino, stanca delle continue macchinazioni della donna. La festa si terrà a casa di Katie e vi parteciperanno sia i Logan che i Forrester e con buone probabilità anche Caroline e Maya, che potrebbero essere incinte entrambe di Rick, ancora presidente della Forrester Creations.


Quinn, però, si presenterà ugualmente alla festa e avrà una pesante discussione con Hope, la quale rotolerà giù per le scale e perderà il bambino. Ad accompagnare Hope in ospedale ci penserà Liam e dopo un po’ Wyatt sarà messo di fronte ad una terribile scelta: o salvare Hope o salvare il piccolo. Wyatt opterà per la sua donna e questo incrinerà profondamente il rapporto tra i due, già irrimediabilmente compromesso dalle continue intromissioni di Quinn.

Ripresasi Hope lascerà Wyatt, che nel frattempo farà firmare , con la complicità di Bill, un ordine restrittivo nei suoi confronti alla madre, per tenerla lontana dalla sua vita. Quinn, se pur indirettamente, secondo Hope ha causato la perdita della piccola vita che portava in grembo e per questo la Logan prenderà una decisione sofferta quanto necessaria: lasciare Los Angels per recarsi, con buone probabilità in Italia  e più precisamente a Milano.

Anticipazioni Beautiful puntate americane: Quinn vuole suicidarsi

La vita di Quinn, presto, diventerà un vero inferno: le accuse di Liam e di Hope, l’ordine restrittivo di Wyatt, il completo isolamento nonché le tremende accuse che le muoverà la sua ex fiamma, Bill Spencer, le procureranno un profondo malessere.  Solo Deacon le sarà vicino, ed anzi, si ipotizza che tra i due nascerà presto una intensa storia d’amore, notizia che  non è stata ancora del tutto confermata.

Deacon sarà l’unica persona pronta a offrirle sostegno e aiuto e fermerà un suo tentativo di suicidio. Si vocifera che Quinn salirà su di un cornicione per farla finta , ma a convincerla a desistere da questo orribile gesto, sarò proprio il padre naturale di Hope, che la inviterà a scendere giù ed eviterà il peggio.

Hope e Quinn faranno pace? Escludiamo che questo avvenga subito, data l’uscita di scena del personaggio Hope che è avvenuta con la sua partenza definitiva da Los Angeles nella puntata andata in onda in America il 12 dicembre 2014. Vi salutiamo con affetto e non dimenticate di leggere e di seguire i nostri prossimi spoiler e le nostre prossime anticipazioni Beautiful puntate americane. Arrivederci!