Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Donna Logan ritrova Justin, nozze Bill-Brooke

Ecco le anticipazioni Beautiful delle puntate americane che annunciano l’incontro fra Donna Logan e Justin Barber, suo ex amore di gioventù e padre di suo figlio Marcus. I due si rincontreranno per puro caso al matrimonio di Bill e Brooke, celebrato a dispetto di tutti gli auspici negativi, ed avranno un atteggiamento complice ed ammiccante, forse in memoria dei vecchi tempi. Ma ci sarà un futuro per loro?

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: coppia ricostituita?

In occasine del matrimonio fra Bill Spencer e Brooke, la bella Donna Logan rientra a Los Angeles e, proprio alla cerimonia che unisce in matrimonio Brooke e Bill, Donna avrà modo di rivedere Justin, l’uomo che aveva sposato qualche anno prima e dal quale aveva divorziato considerandolo più un fratello che un amante.

In realtà, Donna e Justin avevano vissuto una passioncella adolescenziale ai tempi della scuola, e dalla loro unione era addirittura nato un figlio, Marcus, che l’allora diciassettenne Donna aveva dato in adozione senza peraltro informare il ragazzo della situazione. Quindi i due si erano ritrovati dopo la ricomparsa del figlio, ed avevano deciso di sposarsi, ma la cosa non aveva funzionato.

Anticipazioni Beautiful, trama delle puntate americane: il passato ritorna?

Entrambi presenti alla cerimonia che finalmente unisce Brooke e Bill, Donna e Justin non possono fare a meno di ritrovare la loro complicità e, inevitabilmente, di ricordare il loro passato, visto tutto quello che hanno diviso insieme e che hanno in comune.

I due, infatti, sono addirittura nonni e quindi ne hanno di argomenti di cui parlare. E, notoriamente, sotto la cenere cova sempre il fuoco, per cui non è affatto escluso che fra i due ex, come nella tradizione della nostra soap preferita, ci sia un bel ritorno di fiamma.

Anticipazioni Beautiful, trama puntate americane: nozze a dispetto di tutto

Tutto questo avviene, come dicevamo, durante le nozze di Brooke e Bill, che vengono celebrate dopo intoppi di ogni genere. Pochi giorni prima del matrimonio, infatti, la bionda Logan aveva baciato il suo ex storico, Ridge, che se da un lato è favorevole alle nozze per una faccenda di quote azionarie che gli consentirebbe di estromettere la nuova moglie del padre, Quinn Fuller, dall’altro è sempre geloso di colei che ha rappresentato uno dei grandi amori della sua vita.

La vicenda sembrerà complicarsi quando Brooke si presenterà in ritardo alla cerimonia. I presenti, Bill compreso, non avevano potuto fare a meno di pensare che la sposa avesse cambiato idea; fortunatamente, invece, tutto è bene quel che finisce bene.

Vi lasciamo momentaneamente con le anticipazioni sulle puntate americane ma vi invitiamo a non perdere le prossime trame della soap Beautiful.