Anticipazioni Beautiful puntate americane: Novità e gossip sui personaggi e sulle coppie in crisi

E riparte la nostra rubrica anticipazioni Beautiful puntate americane, la telenovela di successo statunitense che non smette di appassionarci con le sue storie. Le sorprese, i colpi di scena, le rivelazioni e gli intrighi sono davvero tantissimi: basta solo dire che la maggior parte delle coppie che stiamo attualmente vedendo in tv in Italia sono già scoppiate. Hope e Wyatt ad esempio, o ancora Ridge e Katie. Hope Logan  lascerà la soap, mentre Brooke farà ritorno dall’Italia e vivrà un periodo molto difficile.

Anticipazioni Beautiful puntate americane, Ridge e Caroline: scoppia la passione

Nuova coppia inedita è nata nelle ultime settimane nella programmazione americana della soap: Ridge e Caroline. I due, avvicinatisi parecchio durante la collaborazione sul piano lavorativo, si accorgono che questo feeling va ben oltre la semplice intesa nel creare modelli e sfocia inevitabilmente in pura passione. La giovane donna è ormai la musa ispiratrice del noto stilista che, come abbiamo visto, dopo l’incidente aereo, aveva avuto un blocco della sua creatività. La coppia non esiterà a nascondere questo sentimento ed è decisa a gridare il loro amore al mondo intero nonostante la loro relazione sia vista di cattivo occhio da tutti persino dalla figlia Steffy e naturalmente da Brooke che cercherà invano di riconquistare l’amore della sua vita usando Deacon per farlo ingelosire.

Anticipazioni Beautiful puntate americane: Bill e Katie si risposano

Chiusa la relazione con Ridge perchè accortasi del sentimento dell’uomo per Caroline, Katie viene riavvicinata dall’ex marito Bill che , stanco di aspettare le indecisioni di Brooke, si accorge di quanto la donna sia stata importante nella sua vita e di quanto desideri ricongiungere la famiglia. Bill chiederà a Katie di risposarlo e la donna, accertatasi che la sorella non sarà più una rivale per loro, accetterà.

Anticipazioni Beautiful puntate americane: Brooke comincia a bere

Avendo perso tutti i suoi uomini e rimasta single, Brooke comincia ad entrare in crisi e affogare i suoi dispiaceri nell’alcool. A peggiorare la situazione la lontananza della figlia Hope che è stata sempre una spalla per lei, trasferitasi ormai a Milano dopo la perdita della bambina di Wyatt. Al suo ritorno a Los Angeles, l’attenderanno tre uomini, Deacon, Ridge e Bill, ma sarà solo una illusione, perché Sharp farò coppia con Quinn, Bill con Katie e il suo amore di sempre con Caroline!

Anticipazioni Beautiful puntate americane: Lotte di potere alla Forrester

Incattivito dalla vicende amorose della moglie col fratellastro, Rick sfoga la sua rabbia diventando un tiranno a lavoro. Con un inganno riesce a far firmare al padre un documento che rinnova per un altro anno la sua carica di amministratore delegato. Rick infatti promette al padre, in cambio della nomina, di impegnarsi a salvare il suo matrimonio, ma in realtà ha già da tempo intrapreso una relazione con Maya. Il malcontento all’interno della società comincia a crescere e tutti cominciano ad aspirare alla carica di Rick.

Anticipazioni Beautiful puntate americane: I piani di Liam

Primo fra gli interessati alla scalata al potere alla Forrester è Liam che, infastidito dall’atteggamento dispotico di Rick che ostacola l’operato della compagna Ivy, vorrebbe accaparrarsi la maggioranza avendo già il 12,5% del padre. Per questo cerca l’alleanza dell’ex moglie Steffy che possiede il 25% e che nel frattempo è tornata a Los Angeles, attratta anche lei dalla carica. Liam con la collaborazione di Steffy e le sue quote vorrebbe riaffidare l’incarico a Ridge, ma è proprio questo che trattiene Steffy nell’accettare.

Anticipazioni Beautiful puntate americane: Il ritorno di Steffy

La ragazza infatti è molto delusa della relazione del padre con Caroline ed essendo convinta che sarebbe di cattiva pubblicità per l’azienda, non lo ritiene idoneo alla carica. Innamorata ancora di Liam, Steffy tenta di sfruttare la situazione per convincere l’ex marito a tornare con lei e guidare insieme la Forrester, ma Liam è ormai innamorato di Ivy e non si dimostra interessato alla proposta. Da qui nacerà rivalità fra Steffy e Ivy. A presto con nuove e sempre attese anticipazioni Beautiful!