Aggiornato al: 27 Settembre, 2017  2794

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Eric esce dal coma, Quinn trionfa

Dalle trame Beautiful provenienti dalle puntate americane scopriamo un lieto fine per la salute del patriarca Forrester che...

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Eric esce dal coma, Quinn trionfa

Dalle trame Beautiful provenienti dalle puntate americane scopriamo un lieto fine per la salute del patriarca Forrester che...


Le anticipazioni Beautiful riguardano la trama delle puntate americane e svelano che Eric, dopo il malore avvertito immediatamente dopo le nozze con Quinn, in seguito al quale è scivolato in un coma profondo, comincia lentamente a ritornare alla vita ed accanto a lui c’è proprio Quinn. La donna apprenderà dell’essitenza di un documento che le attribuisce pieni diritti, e non intende lasciarsi intimidire dai Forrester. Finirà mai questa eterna diatriba fra le due parti?

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Quinn ritorna accanto ad Eric

Dopo essere stata allontanata dal capezzale di Eric, Quinn è riuscita a scoprire grazie al figlio Wyatt che esiste una procura in suo favore firmata proprio da Eric, che le restituisce a pieno titolo il diritto di assistere l’uomo del quale sembra sia innamorata. La notizia della procura, riservatissima, è trapelata grazie a Wyatt che ha ascoltato, non visto, una conversazione fra sua moglie Steffy ed il padre Ridge a riguardo.

Che i Forrester fossero disposti a tutti pur di liberarsi della Fuller è cosa risaputa, ma questa volta si sarebbe trattato di un vero e proprio imbroglio, che il figlio di Quinn è riuscito a sventare appena in tempo.


Anticipazioni Beautiful, puntate americane: il trionfo di Quinn

Per tutelare l’azienda e lo stesso Eric, Ridge aveva fatto firmare a Quinn un documento con il quale, in caso di malattia del patriarca, sarebbe stato lui stesso a subentrare al padre, estromettendo completamente la Fuller. Quest’ultima aveva firmato senza battere ciglio, dimostrando così un sincero interesse nei confronti del fondatore della Forrester.

Poi, però, era emerso un secondo documento predisposto da Eric in persona, che conferiva pieni poteri a Quinn; e sebbene risulti che il certificato di matrimonio non è stato firmato, e che dunque le nozze non sono valide, la procura attribuisce a Quinn il potere decisionale su tutto, compresa la salute ed i beni di Eric e, soprattutto, le conferisce il diritto di stare accanto al suo uomo.

Anticipazioni Beautiful, trama dellepuntate americane: Eric riprende conoscenza

Wyatt, dunque, scoperta la verità sulla famigerata procura, informa subitaneamente sua madre; Eric, nel frattempo, è stato trasferito a villa Forrester per proseguire le cure in un ambiente familiare. Senza l’arrivo di Wyatt con la notizia della procura, i Forrester avrebbero immediatamente proceduto a scacciare Quinn. Wyatt, però, senza timore di mettere a repentaglio il suo matrimonio con Steffy, alla quale ha fornito ampia prova di lealtà, ha rivelato la verità alla madre, convinto che il suo amore col patriarca vada rispettato.

Così, Quinn può occupare il posto che le spetta anche per legge, cioè accanto ad Eric. E sarà proprio con lei accanto che l’uomo si risveglierà, e riprenderà pian piano tutte le sue facoltà. Una coppia invincibile?

Rimanete con noi per conoscere le prossime trame delle puntate americane e continuate a restare aggiornati con le anticipazioni Beautiful.