Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Eric regolarizza la posizione di Quinn

Ancora una volta tornano le anticipazioni Beautiful sulle puntate americane e svelano l’ennesimo colpo di scena tra Quinn e i Forrester. Mentre sembrava che questi ultimi avessero la meglio a causa del malore di Eric, che non aveva fatto in tempo a firmare le carte del matrimonio, ecco che la bilancia torna a pendere dalla parte di Quinn, che si ritrova ad avere il coltello dalla parte del manico.

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Eric si riprende

Dalle scorse anticipazioni sulle puntate americane Beautiful abbiamo appreso che, immediatamente dopo le tormentate nozze con Quinn, il fondatore della Forrester si è sentito male e non ha fatto in tempo a firmare i documenti del matrimonio.

Questo ha rappresentato una ghiotta occasione per i Forrester di liberarsi dell’odiata Quinn, che hanno fatto di tutto per estromettere la donna dall’azienda e dalla vita di Eric. Fortunatamente per lui e per la Fuller, Eric si risveglierà dal coma e, come prima cosa, decide di firmare immediatamente il certificato di nozze. Il tutto avviene alla presenza di Carter e Wyatt.

Anticipazioni Beautiful, trama delle puntate americane: il riscatto di Quinn

Eric, molto dispiaciuto per l’atteggiamento dei propri familiari, si affezionerà molto a Wyatt e lo inviterà addirittura a trasferirsi a villa Forrester; Eric considererà Wyatt come un figlio, nonostante il matrimonio di lui con sua nipote Steffy sembri ormai naufragato. Il figlio di Quinn apprezza molto il comportamento di Eric e non potrà che accettare le sue offerte, nonostante inizialmente egli si sia mostrato contrario al rapporto fra Quinn ed Eric, forse soprattutto per sostenere quella che era all’epoca la moglie, Steffy Forrester.

Quinn, intanto, non perderà tempo ed immediatamente farà sentire il peso della sua presenza nella vita dell’anziano stilista, affermando la propria supremazia innanzitutto con il personale, che viene sostituito in maniera che possa dipendere direttamente da lei.

Beautiful anticipazioni, trama delle puntate americane: Ridge alla riscossa

Ridge, intanto, non si arrende. Fallito momentaneamente il piano per vendicarsi della Fuller, non smette comunque di minacciarla e di tramare sottobanco per liberarsi definitivamente di lei.

Quinn, per difendersi, arriverà al punto di impedire al figliastro l’accesso alla villa e, contemporaneamente, Eric firmerà una procura in favore della moglie: dovrà essere lei, insieme a Wyatt, a fare le sue veci nel periodo della sua convalescenza. Da questo momento chiunque voglia visitare Eric dovrà chiedere il suo permesso…chi vincerà nell’eterna lotta tra Quinn e Ridge?

Non perdete le prossime anticipazioni Beautiful per scoprirne di più e restare sempre aggiornati con le vicende delle puntate americane.