Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Eric sta male, si salverà?

Non smettono di regalarci continui colpi di scena le anticipazioni Beautiful sulle puntate americane che, dopo aver parlato delle nozze tra Eric e Quinn, questa volta racconteranno qualcosa di meno piacevole, sempre legato a questo amore ostacolato dall’intera famiglia Forrester, e non solo. Cosa succederà all’inossidabile Eric? Vediamolo nel dettaglio.

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: un amore contrastato

Da quando è ritornato l’amore fra Eric Forrester e Quinn Fuller non c’è stata più pace per il vecchio fondatore della Forrester Creations; il suo rapporto con Quinn ha suscitato l’orrore dell’intera famiglia, convinta in maniera compatta dell’interesse di Quinn verso il patrimonio e le azioni, e non certo verso l’uomo.

In ogni modo i Forrester hanno cercato di impedire che la storia andasse avanti; il loro ostruzionismo non ha fatto che cementare il legame fra i due, che sono addirittura convolati a nozze. Nessuno della famiglia, però, ha ritenuto opportuno condividerecon Eric la gioia di quel momento.

Anticipazioni Beautiful, trama puntate americane: un malore per Eric

Proprio il dispiacere per l’atteggiamento dei familiari rispetto al suo matrimonio è sicuramente una delle cause del malore che coglierà Eric all’indomani delle sue nozze con Quinn. Il boicottaggio dei Forrester contro le nozze è in realtà solo la punta dell’iceberg; nei mesi precedenti al matrimonio i Forrester sono arrivati addirittura a mettere in discussione la lucidità mentale di Eric, e questo ha creato un notevole dispiacere allo stilista.

Eric verrà comunque ricoverato d’urgenza, e questo potrebbe sia fare in modo che gli spigoli contro Quinn si smussino, sia che l’abisso che divide la Fuller dai familiari del marito divenga sempre più profondo.

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Quinn ritrova suo figlio

Se la famiglia del neomarito le ha dichiarato guerra fin dal proprio istante, anche perché nessuno ha mai dimenticato il rapimento di Liam che in Italia si sta concludendo proprio nelle puntate di questi giorni, Quinn può se non altro contare sull’appoggio del figlio Wyatt.

Il giovane, che inzialmente aveva avuto una vera e propria ribellione nei confronti della madre, si mostra ora più conciliante nei confronti della donna e le offre il suo sostegno. A farne le spese sarà, come prevedibile, il suo matrimonio con Steffy, che non tollera le interferenze della suocera ed il suo legame col nonno e che, soprattutto, non ha mai smesso di amare Liam.

Chiudiamo qui le anticipazioni Beautiful sulle puntate americane e vi invitiamo a continuare la lettura del blog per non perdere le novità sulla più longeva delle soap.