Anticipazioni Beautiful, puntate americane: gli inganni di Quinn e il falso messaggio per Steffy

Eccoci con nuove anticipazioni Beautiful pronte a svelare la trama delle puntate americane nelle quali Quinn, che tiene in scacco Liam completamente privo di memoria, trama un crudele tranello ai danni di Steffy che verrà ingannata sulla realtà dei fatti. Cosa succederà alla giovane Forrester?

Anticipazioni Beautiful, trama delle puntate americane: le trame di Quinn

Avete avuto modo di vedere nelle scorse puntate Beautiful che Quinn Fuller è disposta a qualsiasi cosa pur di favorire il figlio di Wyatt e da sempre ha coltivato l’illusione che egli potesse condividere la propria vita con Steffy. Per questo motivo ora la donna cerca di assicurarsi che le cose vadano proprio così e Quinn è a caccia di un appiglio che allontani Steffy definitivamente anche dal solo ricordo di Liam.

La giovane Forrester, lusingata dalla proposta di Wyatt che le ha chiesto di passare insieme il resto della vita, ha comunque ancora delle forti riserve anche perché fra lei e Liam non c’è stato nessun chiarimento a quattrocchi. Più volte la ragazza ha provato a chiamare Liam e gli ha lasciato numerosi messaggi, implorandolo di darle sue notizie e raccontandogli anche di essersi in qualche modo appoggiata a Wyatt.

Beautiful anticipazioni sulle puntate americane: gli inganni di Quinn

Come si può facilmente immaginare, Liam non ha mai ricevuto i messaggi di Steffy anche perché il suo cellulare è requisito da Quinn, che filtra ed intercetta tutte le comunicazioni in arrivo. Anzi, dal momento che la donna si fa passare per la moglie di Liam, gli racconta di essere infastidita da continue ed insistenti telefonate.

La scaltra donna lo convince allora a registrare un messaggio vocale da far sentire al presunto molestatore, nel caso di sua assenza al momento della successiva telefonata. Quinn è sicura che in questo modo Steffy, sentendo la viva voce di Liam che impone di non importunarlo più, si convincerà che fra loro è davvero tutto finito.

Anticipazioni Beautiful, trame delle puntate americane: il messaggio di Liam

Di fronte alle richieste della sedicente moglie, Liam registra un messaggio che non lascia spazio a repliche nè a dubbi e, con voce piuttosto seccata, impone all’altra persona di non chiamare più e di non infastidirlo per nessun motivo.

Proprio come Quinn aveva pianificato, Steffy penserà che il giovane Spencer non voglia avere mai più niente a che fare con lei e perderà qualsiasi speranza di eventuale futura riconciliazione. L’obiettivo di Quinn sembra raggiunto; ma che cosa accadrà quando Liam ritroverà la memoria e scoprirà le macchinazioni della donna?

Le anticipazioni Beautiful sulle puntate americane sono così concluse e vi diamo appuntamento su queste pagine per comunicarvi le novità che riguardano la soap americana, sempre ricca di avvincenti colpi di scena.